Separate names with a comma.
SE c'e' un peso sui sedili posteriori e' giusto che si accendano, altrimenti credo di no ...
C'e' qualcuno che sa dire se l'HK della F40 e' migliorato rispetto a quello della F20? (sopratutto per quanto concerne i bassi)
X Vesimas , non credo che su F40 la BMW metta il sub, ci sono solo dei woofer sotto i sedili anteriori ma un vero sub non c'e'.
Ciao, complimenti per il report, credo sia molto utile. Una domanda: quando accenni a "Equalizzate con il software", come hai fatto? (se non...
Ma sulla F40, per caso, hanno messo optional della camera a 360gradi?
Per curiosita', nella F40 con HK, hanno introdotto un subwoofer per i bassi o ci sono sempre solo i Woofer sotto i sedili anteriori? (stile F20)
OT: spero che dopo le discussioni su termico VS elettrico, ora non inizi un flusso di thread su europeisti VS sovranisti ... ^_^
Con tutte 'ste pagine di post su fonti-energia/motori alternativi o futuribili ... sarebbe meglio cambiare titolo al topic :D
Concordo.
Un po' OT: non so' se avete notato che nonostante la poca circolazione delle auto nel 2020 (o comuqnue minore degli anni precedenti) i valori...
Perfetto grazie. Quindi la X1 sarebbe una Km0 ?
Ciao, giusto per mia chiarezza, quando dici che: "tutti mi hanno detto che possono prendere dentro la mia, estinguere il vecchio finanziamento e...
OT: speriamo invece si riprenda con la nuova fusione ... in fin dei conti parliam di lavoro in Italia.
Ciao @Maloni75 , per capire, la vibrazione l'hai sempre avuta? o e' comparsa successivamente? Se l'hai presa da un rivenditore-concessionario,...
Venduto. (si puo' chiudere il thread, grazie)
Per sapere, il consumo e' su strade tutte pianeggianti? e in zona urbana o fuori? grazie.
Si si son d'accordo .. poi specifico che il mio misto e' in pianura, 10% citta', 20% autostrada, 70% extraurbano. Solo per report, con la mia ex...
Per me ottimo e' fare almeno 20 Km/l, su un percorso misto di almeno 50Km :mrgreen:
Grazie, attendo fiducioso le tue impressioni :biggrin:
Per curiosita' su quale motore e versione hai fatto preventivo della F40?