Separate names with a comma.
ragazzi scusate, sapete se il sito funziona ancora? grazie ciao un saluto a tutti
grazie mille atd, solo un altra domanda, la mia non e' piu' in garanzia.. costo approx? ho il business grazie ancora un saluto
Ciao ragazzi, volevo farvi una domanda a qualcuno di voi e successo che il monitor a scomparsa sulla serie 1 dia dei problemi ad aprirsi?...
ho chiamato quasi tutte le officine bmw.. (non avevo niente da fare..) diciamo che la teoria prevalente (perche' ogni meccanico\ricambi ha la sua...
:redface: ah.. grazie mille allora domani provo a misurare! :biggrin:
grazie mille cagliox per la dritta.. anche la mia ha 5 fori pero' non ho capito che intendi per interasse..
a quanto ne so' il kit con ruotino attrezzi guanti ufficiale bmw dovrebbe costare circa 200 + iva.. (per questo ne volevo cercare uno usato anche...
Ciao ragazzi, siccome sono un po' inesperto al riguardo, volevo sapere se i ruotini per bmw sono tutti uguali o cambiano, perche' ero interessato...
Ciao a tutti, a giorni diventero' possessore una desideratissima una 118d color argento, se solo se sbrigassero con queste targhe.. son tre...