Separate names with a comma.
Ragazzi vi presento il mio ultimo acquisto è un slk 250 premium benzina, dopo due giorni di utilizzo con un viaggio da milano a salerno posso...
Appena dopo aver venduto il mio 630i cabrio smg, e l'altra bmw di famiglia il 530xd, ho comprato una nuova bmw il 320d msport colore bianco.....
Il mese scorso ho deciso di vendere il mio serie 6 cabrio smg, super stra accessoriato, head up display,navigatore professional, interni in pelle...
Sono iscritto sul forum da molti mesi, ma non avevo mai fatto le foto all'auto..Ho 24 anni e sono di salerno e tifo per la grande inter (sono...
Buona sera a tutti, ho inserito il dvd delle mappe 2009-2 nel mio 530xd perchè il dvd precedente era vecchio e non aveva mappe aggiornate.....
Buongiorno ho appena comprato un serie 6 cabrio, super accessiorato, stupendo, tra poco mi presentero' con questa nuova auto appena fatto le foto,...
http://www.autoblog.it/post/23163/nuova-bmw-serie-5-ecco-le-prime-foto-ufficiali Ecco le foto ufficiali della nuova serie 5.. Che dire..Bangle...
Sono arrivate "finalmente" la foto ufficiali della prossima serie 5 granturismo.. Bhe che dire è oggettivamente la bmw piu' brutta di tutti i...