Separate names with a comma.
si sono d'accordo, l'anno scorso a mio compare gli ho fatto comprare l'x3 2000d e dopo avermi fatto un giro gli ho detto a mio compare di farsi un...
ciao, proprio oggi sono stato da un rottamaio qui in Milano, li ho trovati, me li vende a 160 euro entrambi, e li monto io cosi risparmio altri...
no solo lato dx , e ho già visto con okki il problema dopo aver sollevato e smontato la ruota mi sono accertato che il pneumatico e andato x usura...
luca 80 che risposta sarebbe??
mmmm.. speravo di spendere meno.. :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> spero che qualcuno mi dia una dritta... grazie Puccio..
ciao andrea, si anche io mai avuto problemi 272.000 km e 12 anni la mia bmw 530d touring e ancora fantastica ma settimana scorsa rientrando dalle...
Ciao PuccioE39, ho lo stesso problema con la mia Bmw 530d touring tampone scoppiato il dx.. mi sapresti indirizzare su dove comprare i tamponi?...
Ciao, sono un nuovo iscritto ho fatto la presentazione cmq mi chiamo Gaetano è ho un problema di sospensioni pneumatiche inattive, però dopo aver...
Buongiorno a tutti, mi chiamo Gaetano e la mia ( vecchietta) Bmw si chiama 530d touring del 2000.. :biggrin: