Separate names with a comma.
buonasera ragazzi esiste un Powerkit Ufficiale per mappare la 120i?? In modo tale da mantenerla in garanzia??? Grazie
Grazie
buonasera ragazzi gentilmente mi indicate come aprire/chiudere gli specchietti elettrici senza utilizzare il tasto fisico all’interno??? La mia...
Ora non mi va più nemmeno il Bluetooth per le chiamate ma è possibile???
Si le ho provate tutte
ragazzi ho una 120i msport aprile 2019 con navigatore piccolo...avevo l’icona di spotify è tutto funzionava alla grande...riuscivo a vedere sul...
buongiorno ragazzi... Per chi non lo sapesse sono un felice nuovo possessore di una 120i msport nera cambio sport.... Mi è bazzicata l’idea...
Ragazzi dopo qualche giorno di utilizzo sono veramente molto contento per aver scelto una 120i Sound fantastico e macchina divertente con consumi...
Ciao ragazzi gentilmente Fra non molto andro' a ritirare la mia piccolina e vi chiedo se dovro' avere delle accortezze nei primi momenti/km di...
Mi sono accorto...ho gia' voglia di montare i freni m
120i auto cambio sport msport classica nera
Ragazzi ho chiuso! Sono molto contento!
Guarda per fortuna sto per acquistare una 120i In Mercedes lascio la mia A per il tagliando senza spia accese di alcun tipo il cdb segnalava solo...
Non li digerisco proprio i 719 neri Difatti non sarà shadow
Ma secondo voi... Se chiedo che mi vengano cambiati i cerchi neri Shadow con altri cerchi msport ...puo' essere fattibile? Hanno un sacco di altre...
E' che riflettendoci la linea Shadow mi piace ma tutte le km 0 hanno i cerchi tutti neri che mal digerisco... Penso propendero' per una nera...
Il motore sarà 120i auto con cambio sport/paddle Quindi le auto scelte sono: : Msport classico bianca Msport classico nera Msport shadow bianca...
Sì difatti il nero e' più impegnativo come colore Della Shadow bianca non digerisco tanto i cerchi tutti neri
No a Brescia 5 porte...la tre porte non l 'ho nemmeno presa in considerazione...
Mi e' piaciuto molto il servotronic Sterza molto meglio della mia quando l'ho parcheggiata