Separate names with a comma.
Purtroppo ho un altro problema con questa autoradio, non mi mantiene la memoria. Ho letto qui sul forum che bisogna prendere la corrente dalla...
Io sono qui che aspetto :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao a tutti. Come da titolo ho montato da qualche giorno il kit allo xenon con i 2 spinotti condensatori che azzerano l'errore. Ma con tutto cio...
Grazie per le risposte e scusatemi se risp ora ma sono stato in ferie e sono rientrato soltanto ieri. Comunque nel frattempo mi hanno risp dal...
Se qualcuno mi può aiutare gliene sarò grato....sto esaurendo
Salve ho app acquistato e fatto montare questa autoradio. Solo che non riesco ad attivare le mappe che ho pagato a parte. quando vado per inserire...
Scusate se rispondo ora, non ci sono stato e quindi non mi sono connesso. Grazie a tutti per le risposte. Comunque per finire sto mettendo su le...
Quindi tu hai i distanziali con su le 225. esteticamente come sembrano? Spero di non fare una cretinata a mettere delle 255 su dei cerchi da 17,...
Barrafranca (Enna)
Grazie per le risposte! Comunque per finire ho ordinato i distanziali da 1,6 sia posteriori che anteriori. Mi è venuto un dubbio: Comporta...
Domani devo prendere i distanziali quindi se mi rispondete ve ne sarò grato :biggrin::biggrin::biggrin:
Rispolvero questa discussione perchè sono in procinto di cambiare le gomme posteriori. Ho su 4 michelin ps3 225 45 17 e vorrei mettere dietro le...
Perdonami ma questa tua affermazione è completamente "fuori luogo" in quanto io non ho detto che i sensori siano stati un totale fallimento. Ma...
Niente da fare, sono app rientrato dall'elettrauto. abbiamo fatto tutte le prove di questo mondo: attacco diretto, senza relè ecc ecc ma niente da...
Ho acquistato questi sensori...
Anch'io ho montato le ps3 225/45/17 y esattamente il 15 luglio. Finora ho fatto più di 6.000 km e devo dire che le trovo veramente fantastiche,...
A me il problema mi si presenta dopo un po che ci cammino e a motore molto caldo. Sento un tremolio e uno (infatti pensavo che era la frizione che...
Ciao e benvenuto!
Ah sai che nn sapevo questo inconveniente dell'azoto? Allora visto che è così finita l'estate, le farò sgonfiare e rigonfiare con aria normale.
Finalmente stamane ho fatto montare le ps3!!! Le ho provate un pò (anche se so che devono fare almeno 1000 o 1500 km per poterle provare bene)...