Separate names with a comma.
Prezzo al pubblico: € 8.000 (Trattabili) Dati principali: Tipo di veicolo: Usato Carrozzeria: Touring Anno: 04/2002 Chilometraggio: 272.000 km...
Come da titolo vendo scarico completo per BMW E46. Comprensivo di : - Pre-catalizzatore praticamente nuovo (comprato, montato e usato una...
Buona sera; chiedo aiuto a voi...più esperti di me..in quanto per caso stasera mi sono accorto che il tastino dell'apertura del lunotto...
Come da titolo cerco dynavin bmw e46 V2,V3 o V4 usata ma in buono stato
Come da titolo cerco luce terzo stop per BMW E46 touring 2002 Restyling o anche tutto lo spoiler completo.
Come da titolo cerco circuito per spegnere la spia AIRBAG su BMW E46 touring 04/2002 restyling.
Vendo autoradio Kenwood modello KDC-3027DG completo di tutto. Nuovo, usato 2 mesi. Prezzo : € 50,00 + spese di spedizione [IMG]...
Vendo meccanismo alzavetro sinistro completo di struttura,motorino e cablaggio per BMW E46. Prezzo : € 100,00 + spese di spedizione [IMG]...
Vendo cuffia pomello cambio universale € 10,00 + spese di spedizione [IMG] Uploaded with ImageShack.us
Vendo bellissima e nuovissima antenna a pinna adesiva € 10,00 + spese di spedizione [IMG] Uploaded with ImageShack.us VENDUTA
Vendo bellissimo e nuovissimo pomello cambio completo di kit di montaggio € 20,00 + spese di spedizione [IMG] Uploaded with ImageShack.us...
Vendo freccia anteriore completa lato guida per BMW E46 restyling € 20,00 + spese di spedizione [IMG] Uploaded with ImageShack.us
Vendo modanatura cambio. Usata adatta a chi la vorrebbe ripulire e riverniciare. € 10,00 + spese di spedizione [IMG] Uploaded with...
Vendo coppia di distanziali da 16 mm completi di anello di centraggio. € 50,00 + spese di spedizione [IMG] Uploaded with ImageShack.us
Cerco freccia anteriore sinistra per BMW 320D TOURING E46 RESTYLING
Cerco pulsante alzavetro posteriore per BMW 320D E46 touring.
Ciao a tutti.... scrivo perchè è da un paio di giorni che mi succede una cosa strana. Praticamente il finestrino posteriore dx sulla mia BMW...
Ciao ragazzi..cerco specchietto SX per BMW E46 touring restyling..mi sevirebbe anche solo la calotta e la plastica interna che si trova una volta...
Ciao a tutti...volevo chiedere un consiglio a Voi che sicuramente siete più esperti di me.... Sulla mia BMW 320D Touring E46, 04/2002 restyling...
Ciao a tutti!!! Scrivo per chiedere un vostro consiglio o parere su cosa mi è accaduto con la mia 320d 150cv....165.000 km...!!! Praticamente la...