Separate names with a comma.
Ormai mi sono stufato.. di vederla caricata su un carro attrezzi, sono stufo di essere preso in giro.. quindi vediamo di cambiare un po' la...
Cosa succede se piove, si è nel tempio dell'alta velocità (quindi non ci sono limiti) e la GTA gommata da 18"... [img] [img] [img] [img]...
SArei curioso di sapere i tempi di cambiata del SMG II... :mrgreen: :mrgreen:
Mi sa che non vi piacerà, è registrato dall'interno dell'abitacolo... Si può sentire il sound del motore, dello scarico CSC, centrale liberato e...
Ieri siamo andati a vedere per mio padre una 330xd Turing E91... Versione futura Step pelle navi 55.000 euro.. :eek: Mi prendo una...
Nessuno ha una foto dello specchio smontato e montato sul una M3 E46.. una curiosità e antiabbagliante ?? :mrgreen: Grazie...
:mrgreen: Non potete negarlo... [img] :mrgreen: Balocco... E dove sennò...
Cerco un palmare con supporto bluetooth per antenna GPS o con GPS integrata... Possibilemnte da non spendere una fortuna... Grazie
tratto da MSN Motori http://motori.msn.it/notizie/default.asp?d=1&id=400475 BMW produrrà il coupé della nuova Z4 30-08-2005 Monaco -...
Notavo che c'è qualche utente delle mie parti.. Che dire di organizzare una birretta o qualcosa per Mercoledì sera o una sera della prossima...
Visto le forti adesioni alla "pen pit lane" si è deciso di aprire un'altra sessione di 30min. dalle 21 alle 21.30 al prezzo di 40 euro... Per...
Qualcuno saprebbe consigliarmi una MediaStation a 1 din con monitor a scomparsa che abbia anche la predisposizione a modulo telefono e Navi.....
Come da oggetto. Cerco Motorola A1000, buone condizioni...
Buon sera a tutti... Ecco tra vuoi amanti dei traversi, della TP e dei motori a 6 cilindri in linea.... :biggrin: A differenza vostra,...