Separate names with a comma.
Vendo tendine privacy Lampa ottima fattura si adattano perfettamente alle sagome dei vetri posteriori della vettura, l'effetto è identico ai vetri...
Salve Vendo Tendine Privacy per Bmw serie 5 Touring E61 vanno bene per tutti i modelli E61 prezzo euro 60 più spese di spedizione consegna a mano...
Vendo modulo cn-tech cr2pro con telecomando pre bmw e60/e61 218cv Prezzo € 80 comprese spese di spedizione Si tratta del primo progetto in...
Salve Ragazzi qualcuno di voi mi potrebbe dare qualche dritta per rendere la mia BM 330xd touring un po più rigida ho montato da poco i cerchi da...
Vendo la centralina per 330 184 cv descritta di seguito ad € 70 Gianfranco 3492264022 mail gianrube@gmail.com CRBOX-2 Centralina...
Come da titolo vendo 4 cerchi da 17 compreso di pneumatici Brigestone potenza al 90% il tutto a 480 € spedisco anche in contrassegno per le foto...
Vendo Coppia distanziali della simoni racing da 16 mm completi di bulloni utilizzati sulla mia e46 per circa 8 mesi sono in ottime condizioni...
Salve ragazzi vorrei un aiuto urgente da voi... se possibile Sono in procinto di comprare dei cerchi 18 mod che vedete in foto:...
Salve a tutti ho bisogno di un vostro parere tecnico Ho comprato da poco un 330xd automatica versione 184, la macchina va che e' una meraviglia...
Salve ragazzi, chi di voi riesci a darmi un parere, ho un problema!! La mia bella quando accellero bruscamente sopratutto in terza marcia dai...
Ciao ragazzi qualcuno sa dirmi se posso montare o adattare questo strumento sulla mia vettura e46 touring del 2000, senza dover per forza...
Ciao a tutti ho deciso voglio cambiarmi i silent block ant e post domande: 1) il silent posteriore (quello sul fusello)...
Salve ragazzi avrei bisogno di una mano: E' da un po' di tempo che sento dei rumoretti quando prendo delle piccole buche provenire dalle ruote...
Salve ragazzi vendo i fari della mia touring e 46 in versione arancio per la modica cifra di € 40.00 [IMG] [IMG]
salve ragazzi e complimenti per la vostra preparazione tecnica volevo un parere, e' un po' di tempo che sento una vibrazione ogni volta che scalo...
ciao ragazzi vendo 4 gomme termiche michelin alpin 195/65 - 15 con 4 cerchi bmw originali in ottimo stato, le gomme le ho usate per massimo 4000...
[IMG] [IMG]
Salve ragazzi sono nuovo del forum, ma vi seguo ormai da molto, ho letto con molta attenzione tutti i vostri reportage e consigli rimettendo a...
salve ragazzi ci riprovo vendo 4 cerchi della foto in condizioni perfette con gomme michelin alpin 195/65/15 con 1000 km percorsi tutto a €250...