Separate names with a comma.
Salve ragazzi ho montato sulla mia auto i cerchi originali M3 style 260m da 18 (canale 8.5 et 29 ant. Canale 9.5 et 23 post.) Ho un problema nei...
Per passaggio a griglie performance vendo doppio rene cromato originale per serie 3 e92 in ottimo stato.Tutti i ganci sono integri. Prezzo 35...
Come da titolo vendo Docking station suiwer tower by Ciare iPod/ iPhone prodotto nuovo mai usato. Prezzo 120 euro. Per qualsiasi domanda sono...
Vendo 2 gomme Kumho ECSTA SPT KU31 255/35 R18 94Y XL neanche 500 km praticamente nuove. Per info contattatemi..... Prezzo 240€ [IMG]
[IMG]Per cambio assetto vendo le molle msport Erano montate sulla mia E92 320d ma è possibile il montaggio anche su altre motorizzazioni:...
Salve ragazzi finalmente ho trovato il tempo di mettervi le foto della mia bimba con i relativi uppettini:mrgreen: BMW 320d M-SPORT Spacegray...
Ciao ragazzi oggi andrò a vedere quest'auto http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=163654370 volevo sapere da voi se il prezzo è buono o posso...
Buonasera a tutti :wink: ,già da un pò di tempo vi leggo e vedo che è un forum molto ben organizzato. Io mi chiamo Antonio ho 25 anni e sono di...