Separate names with a comma.
Buon giorno a tutti, premesso che ho passato 40 minuti a ricercare post che hanno già trattato questo argomento, senza avere le risposte che...
Buon giorno a tutti, Non sopportando i sedili in stoffa, li ho sostituiti, acquistando dall’estero dei sedili in pelle. I miei sedili in stoffa,...
Buon giorno, ho tenuto il climatizzatore perfettamente funzionante, spento per un paio di mesi invernali. Ieri l’ho riacceso, e non esce più aria...
Buon giorno a tutti, Ho installato delle costose lampade led plug & play sulla mia e81, al posto degli xenon originali. Da questo momento, ho...
Buon giorno, Ho installato sulla mia 118d e81 un monitor doppio din Erisin, e per ovviare al problema dei tasti del riscaldamento dei sedili, che...
Buon giorno, non só perché il forum mi chieda di ripresentarmi, dato che sono iscritto da molti anni, ad ogni modo.. Buon giorno a tutti, sono...
Ciao a tutti, sono Salvatore, e dopo diverso tempo che vi seguo,(grazie per tutti gli aiuti che ci date), mi sono deciso a registrarmi...insieme a...