Separate names with a comma.
Ciao a tutti, sono in procinto di acquistare una X3 E83 del 3/2016 quindi modello pre restilyng ma questo allestimento non è citato mai da nessuna...
Ciao a tutti, così come scritto nel post precedentemente aperto mi sto orientando sull'acquisto di una x3 di fine 2006 quindi modello restyling...
Buonasera a tutti, sono un felice possessore di una 320 E46 150 Cv futura, sono arrivato a 240.000 km. senza grossi problemi e l'auto va ancora...
Ciao a tutti, ho un problema con la mia E46 Touring del 2004 con 155.000 km, premetto che l'assetto è quello originale a quanto pare sia quello...
ragazzi dopo 15.000 km. devo cambiare l'olio alla mia e46 150 cv con 150.000 km., al precedente tagliando ho messo olio castrol edge 5w30, ma...
All'acquisto della mia auto avevo l'MKIV originale con lettore cd e monitor 16:9, limitato perchè come sappiamo non leggeva niente oltre ai...
Oggi ho sostituito i supporti motore insieme ai supporti del cambio sulla mia 320 touring 2004 con 130.000 km., l'auto sembra molto più silenziosa...
ciao a tutti, vorrei un vostri prezioso consiglio: ho avuto la proposta di scambiare la mia 320d touring del 2004 150 cv futura manuale con...
Ciao a tutti, è un bel po di tempo che ho notato che ogni qual volta faccio anche piccole buche e sconnessi anche a basse velocità il davanti...
Dopo aver acquistato la mia auto 320d SW 150 cv circa 5 mesi, il vecchio proprietario aveva eseguito il tagliando, adesso quasi a 20.000 km. di...
Cerco interni in pelle completi di pannelli porte di colore nero per E46 Touring...
alla mia 320 si è filato il vetro in seguito sicuramente ad un sassolino preso sulla strada, ho chiamato CARGLASS per la sostituzione e mi hanno...
Stamattina sono andato dal gommista/meccanico per effettuare la convergenza delle ruote sulla mia 320 E46 ed è saltato fuori che i pattini sono...
Ragazzi da quando ho acquistato la mia 320 d touring del 2004 con 107.000 km. circa 3 mesi fa, noto uno strano comportamento dell'auto sulla...
ragazzi sono alla ricerca degli interni in pelle per la mia E46 320D 2004 Touring... se qualcuno li ha mi faccia un fischio.. grazie
Ragazzi premetto che che ho l'auto da circa 3 mesi con attualmente 113.00 km., l'auto è del 2004, slamellata e chiuso il tubicino dell'egr anche...
Bene allora dopo essermi letto assiduamente la maggior parte delle discussioni sulla rimozione di queste maledette lamelle stamattina sono andato...
Nel cassettino a fianco al freno a mano c'è come sapete quel cassettino portaoggetti con una tapparellina, aprendolo mi ritrovo un telecomandino...
Premetto che ho girato sul forum ma non ho trovato niente a riguardo il montaggio delle due barre laterali al tetto, qualcuno di voi sa darmi...
Sono ancora in procinto di acquistare la mia prima bmw attualmente ne ho 2 sotto mano ma voglio il vostro prezioso aiuto che altrove non potrei...