Separate names with a comma.
tra poco mi arriva la mia 118d appena ordinata. (KM0 di settembre 2009). Anche le nuove versioni hanno sti problemi all'albero, cigolii strani,...
Ciao, ho prenotato, quasi definitivamente, la mia 1° BMW..:biggrin: 118D Km0 immatricolata Ottobre 2009 versione Eletta, cerchi lega da 16...
Il concessionario non è un problema, ho già trovato un rivenditore che mi ha fatto un'offerta interessante. (118D Metalizzata versione Futura=...
Il concessionario non è un BMW ufficiale (ne ho passati ben 3 e tutti mi dicono che i concessionari BMW non trattano Km0, non so perchè...) ma un...
Ciao, sto valutando un'ottima offerta che un conce mi ha fatto per una 118d a KM0. Che rischi ci possono essere dietro l'acquisto di un auto a...
Mi vengono ora tutti i dubbi... il conce mi ha assicurato che l'auto è immatricolata BMW Italia. Però finchè non arriva non posso verificare....ad...
ciao, sono riuscito ad ottenere un 24.500 con passaggio incluso. La settimana prox vado a confermarla.. mi son venuti 2 dubbi sulla versione...
Ciao, ho visto che tutti optereste per la KM 0. Ma come prezzo cosa dite? é interressante o potrei trovare di meglio?
Ciao, vorrei un vostro parere e consiglio su queste 2 proposte: 118d versione Futura (143cv), quindi cerchi lega, vernice metallizata, sensori...
Ok grazie. Mi state convincendo per la 118D ormai...
Ciao, l'offerta che dici tu è un 3 porte, color pastello (no metallizzazione), radio non professional, no cerchi lega, no bracciolo, no volante...
ma ora in conce si paga circa 22000 per una 118d con circa 50-60k non super accessoriata... Conta che io non faccio + di 20k all'anno. quindi io...
a che prezzo dovrei tirare allora?
Io puntavo sull'acquisto di un "nuovo" per usufruire del contributo rottamazione e per il fatto che avrei la garanzia per 4 anni. Dopo 4 anni la...
si, aggiungo che io vengo da una polo 1.4 benzina del 2008...quindi pernso che anche la 116d è sarebbe per me un gran salto di cavalli. ma...
Ciao, il conce mi ha proposto per 23.500 una 116d con: VERNICE METALLIZZATA PACCHETTO DYNAMICS (BRACCIOLO - CERCHI LEGA - VOLANTE SPORTIVO) RADIO...
ma io non ho ancora capito se il problema è stato risolto con le ultime produzioni o no. Se io acquisto una 116d o 118d ora, c'è ancora sto...
Ciao, ho visto che scarseggiano le opinioni sulla 116d. Nessuno l'ha acquistata? Pregi - difetti? suggerimenti? grazie
Ma il problema c'è anche nella nuova 116d?? non dovrebbe essere risolto...io dovrei acquistarla prossimamente....:confused:
Ma oltre ai tagliandi quali sono le manutenzioni, che coprirebbe la manutenzione programmata, che dovrei fare nei primi 4 anni?:-k