Separate names with a comma.
Buongiorno a tutti. Ho trovato un set di sedili comfort usati ma in ottime condizioni per sostituire quelli base semielettrici della mia F10...
Buon pomeriggio a tutti. Ho trovato un set di sedili comfort usati ma in ottime condizioni per sostituire quelli base semielettrici della mia F10...
Buon pomeriggio a tutti. Ieri ho cambiato dischi e pastiglie posteriori, brembo entrambi. I dischi sono quelli da 345mm a due componenti, le...
Buonasera a tutti! Avendo necessità di acquisire alla svelta una seconda auto in famiglia, ho acquistato una F31 320D XD LCI costruita ad inizio...
La mia F10 530dx a novembre compirà 10 anni, con 220k km all’attivo. Comprata usata 5 anni fa, ha sempre avuto tagliandi e quant’altro in BMW. Mi...
Buongiorno a tutti. Come forse ricorderete, nel settembre scorso avevo acquistato una F10 530 dx usata in BMW. Era perfetta, se non per un...
Scusate l'eventuale ridondanza della domanda, ma desideravo chiedervi un consiglio sull'acquisto delle barre porta sci per la mia F10 ...
Carissimi tutti, la mia F10 usata è euro 5 ma tra gli optional disponibili al momento dell'ordine figura anche il c.d. BluePerformance, di fatto...
Allarmato dai casi di rottura della pompa alta pressione, sto approfondendo l'argomento ed ho trovato questo documento redatto da una non meglio...
in previsione di affrontare l’’up dell’’impianto audio dite che ha senso comprare questo?: https://m.ebay.it/itm/112545613637
Buonasera a tutti. Mi sono già presentato qualche giorno fa nell'apposita sezione e nel frattempo ho ritirato la mia "nuova" (immatricolata...
Buongiorno a tutti, da sempre alfista convinto, questa volta mi sono rivolto al mondo BMW in quanto sono rimasto estremamente deluso dalla mia...