Separate names with a comma.
Ho cambiato gas, non ricaricato. Avevo il vecchio gas inquinante, non compatibile con l'attuale
io l'ho sostituito sulla E30 in occasione di una revisione totale dell'impianto, proprio perchè andavo a sostituire gas ed era importante non...
Prova a permutarla. Non ti danno neanche 6000€
Fai girare l'economia e ti multano pure [emoji38]
Io ho sistemato senza smontare nulla. A fatica, con la capote aperta a metà, ci si arriva in quei punti.
Sarà tutto usurato, quindi per un buon risultato cambia tutto, o probabilmente dovrai ritornare sull'intervento. Con 200-300€ compri kit completi...
Grande, auguroni :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Scusami ma ho letto solo ora. Il prezzo è buono, se non ti costa una...
Per l'utilizzo quotidiano è perfetto. Ci sono andato al dolomitico, chiaramente non regge il passo dei motoroni, ma ce la fa dignitosamente anche...
Ma cosa te ne faresti di due E46 berlina e coupe'? Avrebbe senso se parlassimo di E46 cabrio. Prendi la cabrio e divertitici. Il 1.8 m40 è un...
La versione più potente va sempre meglio, su questo non ci piove :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Io avevo la 192cv con...
Il cigolio lo fanno i SUPPORTI AMMORTIZZATORI, non i piattelli delle molle. E' tipico della E36.
Auguroni, bella, elegante
Maronna che tristezza che fa [emoji38] Nera con interni neri e cerchi da 16! La polvere sul motore indica accuratisssssima e frequentissssima...
Mah.. O c'è stata una serie di stemmi originali usciti male, o avranno messo un ricambio cinese. La mia stava spesso al sole, ed aveva gli stemmi...
Piattelli . Li trovi più facilmente col codice ricambio, reperibile su realoem.con
10km/l se va bene. E' un modello diffusissimo, in rete e qui sul forum trovi qualsiasi info, soprattutto sui problemi.
Stemmi bmw ce ne sono di varie misure. Quello della Z4 è sempre lo stesso, da 70. Se poi qualche cinese spaccia quello da 82 come compatibile per...
Quello che vedi sulle mie è un led composto da 4 piccoli led, ed è su entrambi i lati. Z4 2 kit h7, certo. Ma i fari della z4 richiedono un...
Perché non è standard, lo standard è da 82 mi pare. Quello originale è di buona qualità, io ne presi un paio cinesi da 4 soldi e non sono durati...
Non cambia nulla tra kit h1 e h7. Ebay trabocca di kit led in vendita. Ma giustamente non sono tutti uguali. Io presi queste. Il problema è che...