Separate names with a comma.
Salve, ho acquistato in bmw il set per la cura della pelle con filtro UV per gli interni in pelle mocha della mia macchina. Qualcuno di voi l'ha...
Buongiorno a tutti, vorrei sapere, alla luce della vostra esperienza, quali sono i migliori prodotti per pulire e trattare i sedili in pelle delle...
Oggi pomeriggio è successa una cosa strana. Mente ero alla guida e parlavo a telefono tramite vivavoce, il monitor del navi pro della mia x1 f48,...
Buona sera a tutti, oggi ho sostituito gli pneumatici estivi con gli invernali (pirelli pzero 3 runflat) . Ho notato che sono stati gonfiati alla...
Salve, una informazione : la mia auto è stata acquistata con pneumatici Non Runflat e volevo sapere se fosse possibile, comunque, montare...
Salve, quale sito utilizzate per acquistare accessori? Dovrei acquistare i tappetini in gomma per la mia x1 f48 e ho visto che sul sito...
Ciao, vorrei acquistare un telo antigrandine per coprire, in caso di necessità, la mia macchina (x1 f48) . Mi sono imbattuto su internet in...
Ciao, vorrei acquistare un telo antigrandine per coprire, in caso di necessità, la mia macchina. Mi sono imbattuto su internet in diversi modelli...
Ciao a tutti, sapete dirmi se nella vostra auto, chi ha il Bluetooth esteso ovviamente, c'è anche un adattatore universale per cellulari? Perché a...
Scusate la domanda per tanti inutile e banale. Qual'è la differenza tra computer di bordo e computer di viaggio? Grazie Inviato dal mio...
Buongiorno, sapete dirmi dov'è meglio posizionare il dispositivo telepass? Perché ho letto che la parte perimetrale del parabrezza è schermata....
Buona sera a tutti, rieccomi. Ho provato a insieme il VIN per registrare la mia auto non ancora arrivata. Dando una occhiata alla lista...
Salve a tutti, a breve riceverò la mia x1 18d e vorrei sapere come vi siete regolati con il rodaggio? C'è chi sostiene che sulle auto nuove non...
La configurazione pensata per la mia x1 è questa : X1 sdrive 18d Xline Nero metallizzato Pelle Dakota mocha traforata Modanature nere con...
Salve, nei prossimi giorni andrò a ordinare la mia x1 sdrive 18d con allestimento Xline nero metallizzato . Vorrei arricchire l'auto con alcuni...
Salve a tutti, sono un futuro possessore di una x1 sdrive 18d Xline. Volevo ringraziare gli altri utenti del forum perché mi sono stati tanto...
Ciao a tutti, ho intenzione di acquistare una auto usata 320d touring e91 con motore da 177 cv. Purtoppo non ha il cruise control è la cosa mi...
Ciao a tutti, sono in procinto di acquistare una 320d touring e91 con motore da 177 cv. La macchina ha 120 mila km, allestimento futura, senza...