Separate names with a comma.
ragazzi ho letto un sacco di discussioni ma ho trovato nulla sono un po sfiduciato devo cambiare gli ammortizzatori posteriori perché scoppiati...
salve buona sera vi voglio raccontare i miei primi 8 mesi con la mia amata 420d Msport cabriolet agosto 2017 : in primo ritiro la macchina ad...
salve ragazzi volevo un aiuto vorrei montare questi cerchi 19X9 ET 35 anteriore e 19X10 ET38 per il posteriore la mia già monta i 19 ma non...
salve ragazzi avevo bisogno di sapere se è possibile aggiornare lo specchietto retrovisore normale con quello che ha il telecomando del garage...
buongiorno a tutti sono felicissimo possessore di una 420d 2017 meravigliosa che non cambierei con nulla al mondo e possiedo anche una splendida...
salve a tutti ho una 530xd touring del 2007 con 300.000 km penso che gli ammortizzatori arrivati a questo punto siano esausti e volevo cambiarli...
salve buonasera a tutti sono bmw da una vita ma proprio 10 giorni fa sono entrato in possesso di una 420 cabrio a cui ho già ordinato il racechip...