Separate names with a comma.
Farò un passaggio! Grazie 1000 per la risposta!
se passa di qu un admin quessto post si può chiudere, ho ripostato nella più adatta sezione officine. grazie e scusate
Ciao a tutti, mi scuso per il repost ma forse la sezione Z era un po troppo di nicchia e spero che qui ci possa esser qualcuno in grado di darmi...
Ciao a tutti, da buon utente passivo(leggo spesso, scrivo mai....) torno a farmi vivo nel momento del bisogno; purtroppo con la bella stagione...
Ciao Vincenzo, grazie mille ma ho già risolto! Grazie comunque!
eccomi, Zona ponte crencano! io sono in cerca di un meccanico/gommistra in zona per sostituire silent block, possibilmente bravo meglio se...
Ciao, ultimamente ho notato che la macchina tenda ad assecondare troppo il terreno (buche, cambi di asfalto...) e leggendo sul forum ho visto che...
questo forum è pazzesco, per ongi domanda c'è già una risposta :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Grazie a tutti per il benvenuto! @Mauretto: Ho già letto buona parte del regolamento e al più presto completerò il "compitino" :)...
Ciao, sono un fortunato possessore di Z4 (2007) acquistata usata ormai un paio di mesi fa dopo anni di amore cominciato con mamma Z3 nel lontano...