Separate names with a comma.
Oggi sono andato a vederla e mi sono innamorato immediatamente, ho capito che era lei quella giusta. Nonostante la mia età mi sento come un bimbo...
@PuccioE39 Credo di non essermi spiegato bene. Mi rendo conto che sono due auto molto diverse ma hanno costi diversi. Come ho detto, se avessi la...
Sì, la macchina è d'importazione. Il proprietario mi ha dato il VIN ed ho potuto vedere che corrisponde in tutto. La settimana prossima penso di...
Sono d'accordo con voi riguardo la E93 ma la E46 mi è sempre piaciuta molto e questa, almeno sulla carta, sembra molto bella e poco sfruttata....
Sono da un pò alla ricerca di una serie 3 cabrio. Tempo fa avevo trovato una E93 bellissima ma la trattativa non è andata in porto. Ora ho trovato...
Ciao a tutti, non ho mai avuto un' auto BMW solo moto e adesso vorrei acquistarne una, cabrio, da affiancare alla Jeep. Senz'altro vi chiederò...
Vorrei chiedervi una cosa… L'auto ha il navigatore Business (S606A) con l' iDrive I. Quali sono l'ultimo aggiornamento sw per questo modello e...
Grazie e93 e DodoStabe. La macchina la devo ancora vedere, è un pò lontano da dove vivo ma mi sembra molto bella. Non so se ha fatto o meno i...
Code Serienausstattung S1CBA CO2 Umfang S255A Sport-Lederlenkrad Airbag S459A Sitzverstellung elektrisch mit Memory S502A...
Buongiorno a tutti. Sto valutando l'acquisto di un 325i coupè/cabrio però non so riconoscere gli allestimenti. Ho avuto solo moto BMW e adesso che...
Mi chiamo Marco e sono di Bologna. Di BMW ho avuto solo moto ma ora, non avendo più l'età per la moto, vorrei acqustare una e93 e credo di essere...