Separate names with a comma.
complimenti per i cerchi che stanno benissimo e per le splendide foto che fai, originali?
su real oem trovi i ricambi, non so se mettono anche tipo e marca di olio che utilizza la tua auto
farlo si può fare, lo faccio da 2 anni le misure sono tutte a libretto, estive differenziate 245/275 invernali non diff. 245/245. dopo faccio...
ciao, Si puoi montarle tutte uguali 245/40 r19 sui cerchi originali. io estive runflat e invernali no, se dovessi forare in qualsiasi caso chiamo...
ciao, sulla mia le invernali le ho messe tutte uguali e non differenziate 245/40 r19 come da libretto.
Naturalmente sarà mia premura lavarla e fare foto al sole per farvi vedere immagini migliori, con questa luce anche l'auto sembra nera
Esatto
non lo sapevo e non ci avevo mai pensato, sulla macchina di mia moglie mi confondo sempre, grazie della dritta!
beh a me piace, sopratutto perchè dal vivo la differenza tra i dettagli nero lucido e la macchina blu ti garantisco si vede parecchio.
l'estrattore nero lucido è venuto così: [IMG] [IMG] altra fotina cerchi neri lucido [IMG]
una volta entrato si, per entrare però dovrai farlo a memoria o quasi
complimenti
ciao a tutti, dopo averci pensato parecchio (2h :biggrin:) ho deciso di fare dei piccoli up: 1- cerchi in nero lucido [IMG] [IMG] poi ho deciso...
Grazie
ciao a tutti, ma vi è comparso il messaggio e non è più sparito o come succede a me compare ogi tanto? è da 1 settimana circa che compare solo a...
francamente, se è così ne faccio volentieri a meno.
come già detto da qualcuno se non hai velleità sportive (dubito con un touring) va bene, certo il 30 è un'altra cosa ma i 190cv del 520xd bastano...
Quoto, colore fantastico sempre più entusiasta della scelta
Buone vacanze a tutti, posti meravigliosi! modigliani barba perfetta......
complimenti da parte mia, veramente un ottimo lavoro, mi piace moltissimo. ho deciso a settembre 2019 di restaurare (tutto originale) la mia vespa...