Separate names with a comma.
Approvato. Per informazioni usare i riferimenti indicati o cliccare su Avatar inserzionista sulla sinistra e poi su “contatta in privato”. I...
Restiamo in tema x favore. Grazie
Quando la cambiai io se non sbaglio ebbi modo di verificare che la Corteco era uguale a quella marchiata BMW
Aggiorniamo la firma anche dai... >:>
Io con livelli enormemente sotto le tue di auto si.... ho però sempre preferito un buon usato perchè mi pareva uno spreco spendere tutti quei...
Concordo... credo sia stata la stessa cosa che ha pensato Hamilton. Oh se la guida Leclerc chissà cosa posso fare io che ho vinto 7 e dico 7...
Potrebbe anche rappresentare un voto "contro" Trump... certo che raccontato così non fa una bella impressione.
Che belle foto e che panorami!
Una X4 di oggi meglio della E90? Forse la E90 che avevi aveva grossi problemi di assetto.
Parte il “toto” nome? :D
Molto bella, capisco la scelta legata all'affidabilità che hai spiegato benissimo anche se Penny aveva un gran fascino.
Osta... così all'improvviso senza chiederci l'autorizzazione? :lol: Comunque bella ma un pò troppo inglese nei suoi problemucci... quello ti...
Comunque quella Ferrari è proprio bella.... già mi chiedo come riesca a circolare sulle nostre strade con dei cerchi così "aperti".
E quindi che fanno? Possono dire ai piloti di non fare cavolate fra loro ma possono dire a uno dei due da domani lavoriamo per l'altro? Mmmm la...
Ma da cambiare con Penny presumo non con Violetta...
Io spero tanto vinca Norris
Rimac e Ferrari non sono paragonabili. Credo che molti acquirenti Ferrari le collezionino e quindi gli interessi relativamente anche guidarle...
Le ragioni sono da attribuire alla location o al nuovo regolamento?
Thread ripulito da messaggi OT non utili alla discussione stessa. Si invita tutti a non iniziare discussioni polemiche ma a restare strettamente...