Separate names with a comma.
Non ne sapevo niente, ma mi sono fidato del consiglio. Dopo leggendo ho visto che non è così inusuale. Dovrebbe anche mantenete il filo più a lungo.
Si, questo è un coltellaccio da tutti i giorni, niente lama damascata o acciaio VG10. Si tratta però di acciao al carbonio che dovrebbe essere...
Si, credo non ci sia un risparmio enorme e online con le varie offerte si può sicuramente trovare un prezzo ancor più vantaggioso. L'unico plus...
Di ritorno dal Giappone alla fine un orologietto "made in Japan" me lo sono portato a casa. Della serie "Vintage Collection" quasi tutti i negozi...
Pure Cortana non era male quando è uscita. Se ben ricordo era addirittura superiore a tutti i concorrenti, poi Microsoft ha deciso di castrarla,...
Però il Golden Horse è carino carino (sempre a mio parere). Ho chiesto a Copilot di raccontarmi la storia dell'orologio e dopo avermi fatto il...
Si, anch'io personalmente li trovo brutti, ma volevo essere più diplomatico. Però ci deve essere per forza una clientela che li trova belli,...
[ATTACH] Parlando sempre di orologi verdi. Un altro che mi piace è il Rado Golden Horse. Rado fa un sacco di orologi che per il mio gusto sono...
Mi sa prima il Longines. Sul Max Bill ho visto un paio di offerte strong (>40%) in un paio di gioiellerie, ma erano su varianti che per colore...
Ah, Junghans Max Bill. Ci sto ancora pensando! Ho provato il classico nella dimensione da 34 mm, ma è veramente troppo piccolo. Romane sulla mia...
Dici il Longines Legend Diver? Si l'ho preso ed è un gioiellino, veramente versatile! Si presta come dress watch per le dimensioni (36 mm), ma...
Longines è anche uno dei miei marchi preferiti insieme ad Hamilton! Mi sto convincendo sempre di più a prenderlo!
A proposito di orologi "verdi"... si tratta di un altro campionato, ma è un po' di tempo che ho messo gli occhi su questo Longines Spirit, che,...
Come dimensioni sta molto bene sul tuo polso. Come stile e design si fa notare!
Si, ma credo sia in generale lo stile di guida rilassato tedesco. Nella vita di tutti i giorni trovare quello che corre, ti si piazza dietro a 20...
Io sono a quasi 60.000 km e nessun messaggio cambio pastiglie!
Non so se quanto sto per dire è una cavolata, ma sulla mia percepisco un differenti vibrazioni a seconda delle condizioni. Come prima cosa...
Ma di questi ne vogliamo parlare? [ATTACH] Ho visto la pubblicità su YouTube ed ero sicuro al 1000% fosse IA ed invece no....
Poi ci sono io che quando vado a far lavare la macchina metto il Casio! Cmq sono io o l'articolo è scritto da cani?!
Ma infatti, se devono già sventrartela per prendersi fari, volante e schermi non credo si facciano problemi a rompere un vetro.