Separate names with a comma.
Buonasera, nessuno conosce le misure delle molle posteriori non msport?
Qualcuno saprebbe indicarmi dove posso trovare le misure delle molle su E9x, per assetto standard ed m-sport. Devo fare alcune verifiche per...
Scusate ma da bimmerlink riesco a visualizzare la temperatura olio, com'è possibile se il sensore non è presente?
Buonasera, ho trovato interessante la possibilità di convertire l'indicatore del consumo carburante (a mio avviso abbastanza inutile), con la...
Ti ringrazio :) soda caustica :P
Il mio DPF è stato lavato da me e rimontato senza fare alcun azzeramento
Oh No#-o Martedì ho eseguito il tagliando completo, il mio povero olio è già contaminato :(
In effetti non capisco perchè mi da 680km come media rigenerazione, perchè anch’io faccio solo urbano e percorro brevissimi tragitti
La rigenerazione è avvenuta ad occhio e croce mercoledì, in quanto ho viaggato per circa 400km. Se vedi una massa di fuliggine al 28% è perchè da...
Ho trovato una rigenerazione dentro l’uovo ahahah
A quanto pare la mia auto ha rigenerato…[ATTACH][ATTACH][ATTACH][ATTACH]
Sì, esatto ma non ho risolto niente
Insomma, solo a me non rigenera ](*,)
Buongiorno, ho sostituito il sensore di pressione gas di scarico e cancellato gli errori ma ancora niente. Anzi, si è aggiunto anche l’errore...
A proposito di valori sballati, anche la temperatura olio motore (nella sezione dashboard) mi segna -100° C fissi :mumble cosa che non accade con...
Il sensore pressione gas di scarico è in errore, l'ho appena ordinato. Per quanto riguarda il sensore temperatura gas di scarico, in diagnosi non...
Salve, ho richiesto una rigenerazione forzata tramite Bimmerlink ed è partita. Durata circa 20/25 minuti, ho viaggiato sulla statale a velocità...
C’è un fusibile che devo verificare prima della sostituzione? Se sì, quale?
[ATTACH] [ATTACH] [ATTACH]Buongiorno queste le rilevazioni di stamattina
Buongiorno, Se ti riferisci all’app che vedi negli allegati, è Bimmerlink.