Separate names with a comma.
Sì potrebbe esserlo, il suono non si sente così forte a dire la verità, forse anche perchè ho sempre la musica alta :) però la sensazione è...
Fammi sapere perchè la mia continua a farlo, anche dopo che la tiro fuori dal box (quindi al fresco)...
Ciao a tutti Ormai dopo 7 mesi di utilizzo della mia nuova X1 e dopo oltre 5.000 km posso confermare un'anomalia che riscontro e volevo capire se...
Anche io idem, e ho anche messo intensità bassa su vibrazione anziché la normale anche se dopo ogni aggiornamento mi si resetta, come il freno di...
Eh caro, siamo tutti sulla stessa barca purtroppo. Secondo me @Fili92 mi ha risposto bene mesi fa: "Non si può per legge. Riteniamoci fortunati...
Ciao a tutti Ho ritirato da 3 giorni la mia nuova X1 U11. Ho notato che è possibile disattivare l'avviso sonoro di superamento del limite di...
Aggiornamento ragazzi: la mia X1 mi è stata consegnata giovedì 31/10.. micidiale, trovate le foto al link qui sotto:...
Questa è la foto della mia alla consegna (nuova), se aguzzate la vista, nell'angolo interno del faro anteriore c'è un triangolo di condensa. Mi si...
[ATTACH] [ATTACH] [ATTACH] [ATTACH] [ATTACH] Finalmente è arrivata! Una bomba :razz:
Ho sentito dire che in realtà i ritardi nelle consegne sono cosa molto comune ora perchè manca proprio la logistica per la distribuzione. C'è una...
A me ancora nulla ragazzi, dovevo ritirarla il 11/09 ma mi hanno detto che BMW ha bloccato tutte le consegne per un richiamo massivo (non meglio...
Con alcune "black box" delle assicurazioni è possibile vedere i percorsi effettuati sulla mappa. Ma senza quelle, non credo vi sia altro modo...
In che senso la centralina aggiornata? Ho capito essere un problema dei cablaggi :mumble
Sarebbe utile che i possessori di veicoli diesel, ad ogni pieno di gasolio, condividessero i loro consumi. Magari in questo formato:...
Ma hai l'allarme perchè effettivamente hai un problema al faro sx o è un'anomalia la spia?
Tienici aggiornati sulle azioni che farai e ciò che ti diranno. Non vorrei che questi facessero i test-drive... :suspect
Ma non è che per attivare questa funzione bisogna avere la modalità di guida in EFFICIENT?
Come è andata questa mattina? Ma solo la spia o sentivi anche dei comportamenti strani dall'auto?
Ah beh se è così non dovrebbe metterci molto allora, e avrebbe senso richiamare un'auto ancora da consegnare
Stando a questo "fogliettino" perchè me l'hanno richiamata se non l'ho ancora ricevuta? Forse perchè ci sono disponibili dei pezzi? "All other...