Separate names with a comma.
Purtroppo per te non avrai motivo di ricrederti, ma ti potrai abituare
Dici che sia attenta e interessata? Non ci giurerei
Negli anni 80 se ci fosse stata, non la ricordo, era da gayo :haha
E ti danno sempre meno a leggere i vari thread di indignazione per mancanza di dotazioni inconcepibili per un determinato target di auto
Di questi tempi pure l’endotermica
SÌ
Non so se l’ho già scritto tempo fa, nel cassetto della scrivania al lavoro ho un casio dei primi anni 90 perfettamente funzionante e dove credo...
Per la cresima? :haha
A memoria a me lo regalarono per la cresima. Al tempo credo fosse l’orologio più diffuso per i ragazzini
Ammesso non sia obbligato a scegliere tra alimentare casa o ricaricare la macchina
Mi accodo, anche l’anteriore dx della mia touring ha problemi da tempo, si sente molto basso di volume rispetto al sx. Non ho ancora avuto tempo e...
La utilizzo poco ma la mia sensazione a distanza di quasi 10 anni è la stessa, e non solo spingendo. Con le turanza di primo equipaggiamento era...
Non esagerata, da furto con passamontagna e sorriso
pur non conoscendo i numeri, credo la stragrande maggioranza mappi per andare per strada, e che di questi una buona fetta abbia acquistato la...
Acquisto fatto nel 2019 per fendi F31 costano ma colore come xeno e buon fascio di luce [ATTACH]
Con quale programma?
Dalla miscela 2t al gasolio miscela :biggrin:
normale come livello, il colore è strano forte
e non sai cosa ti perdi non solo nel traffico cittadino. Mi ricordo ancora come si guida con il manuale :biggrin:, certi automatismi piede...
Davvero? :biggrin: