Separate names with a comma.
Alla fine ho delegato il lavoro al mio meccanico, le staffe le ha fatte lui, che è un lavoro che svolge abitualmente in quanto ha adattato diversi...
Son da 17, non l'avrei mai detto, ma secondo voi con le 245 la gomma rimarrebbe ben stirata??? Perche stavo pensando di mettere questi cerchi...
Qualche foto della mia durante l'ultimo giro tra amici al Piccolo San Bernardo [IMG][IMG][IMG][IMG][IMG][IMG][IMG]
Nuova belva di un mio amico, ha sostituito la sua Z4M coupe grigia che cè nella foto sopra con questa [IMG][IMG][IMG] La qualita delle foto è...
Il GP di Corea è un bel problema, se non si fa chi arriverà secondo nel mondiale avrà sicuramente da ridire, indipendentemente che sia Ferrari,...
Grazie mille :wink:
Ho letto che per l'M3 E36 bisogna fare il registro gioco valvole a 75000km, quindi è valido anche per la Z3M che ha lo stesso motore??? Grazie in...
Sono al limite coi motori, ma se tutto va bene non dovrebbe avere problemi a finire il mondiale...
A me sembrano dei 18 :-k
1-1 salvati ancora una volta da Ibrahimovic...
[IMG][IMG]
Metto qualche foto per ritornare in topic [IMG][IMG][IMG][IMG]
Che avessero 240 cavalli lo sapevo anche io, ma mi mancavano i dati della cilindrata e coppia. Sarei curioso anche di sapere il peso e le...
Strepitosa la Z4, e pensare che la mia era quasi uguale, mi mancavano solo quei cerchi...#-o
E già :wink: Circa 1 ora fa ho scoperto che le S52 sono 3152cc. con 176kw, quindi 240 cavalli a 6000giri e 320 Nm di coppia massima.
:eek:
Io l'ho scoperto oggi a studiosport #-o Non so se avete visto anche come ridacchiava Galiani :mrgreen:
Grazie per il consiglio, a breve lo farò :wink:
Messa giu cosi è da paura, pero senza l'alettone sembra che gli manchi un pezzo...#-o:wink:
Che si spogli e si infili nel mio letto :haha:haha:haha