Separate names with a comma.
Esattamente,concordo. Ma come possibile causa della rottura pompa,in conce bmw mi hanno detto “eh potrebbe essere anche il gasolio”.. ma appunto...
Perfettamente d’accordo con te, infatti mi hanno spiegato che bmw cambia anche il serbatoio, per un discorso di garanzia. Mi spiegavano che una...
Certo, c’era truciolato ferroso nel serbatoio.. mi hanno detto anche loro che può riguardare il carburante, però insomma resto con i miei dubbi....
L’ho “venduta” ad un tipo del posto di quelli che fanno import export di auto di grossa cilindrata: è andato in conce, l’ha vista e conosciuta....
Il discorso pompe bianche è perché qui in zona dove abito ci sono stati parecchi casi di persone che facevano costantemente rifornimento lì e ora...
Esempio che ci sta, ma fino ad un certo punto. Ti faccio un altro esempio: io lavoro nel campo della elettromeccanica. Se una macchina che vendo...
Ciao a tutti, sono Maurizio e vengo da Vicenza. Ero possessore di una bmw serie 1 e87 del 2009, con 185k km,grigia metallizzato, un gioiello.....
Ti ringrazio Puccio per la tua opinione, la rispetto. Tuttavia, l’esempio che fai, a mio avviso, dura fino a pagina 2: la discussione riguarda di...
Si, io non ne ero a conoscenza di questo problema.. non sono un appassionato di motori,non seguo il mondo della meccanica in generale. Dico solo...
Tutto quello che vuoi,ok.. ma io cosa devo pensare?? Azz ho buttato via una macchina che andava stra bene per un problema che poi,indagando a...
Ciao a tutti, volevo darvi la mia esperienza: possessore di una serie 1 e87 del 10/2009 fino al 02/08/2021 purtroppo. 185000 km, manutenzione...