Separate names with a comma.
Robert Kubica grave incidente... Anche il suo povero navigatore.... ma chi glielo fa fare??!!
Io sì! anche se mi dicono che li porto bene, ma ci sono!! GRANDE!!!
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
scelta cerchi da 19 Ma dai! Mica controllano ste ammiraglie!! Da noi fermano solo macchinette da giovincelli!!
caspita! sembra una ditta seria! ho dato un'occhiata al sito, e se dovessi aver bisogno non è nemmeno troppo lontano!
dai spadiz, cambia sta firma!! (con tutto il rispetto per la Lambo)
novità?
scelta cerchi da 19 Io sono innamorato di questa [IMG]
scelta cerchi da 19 Belli belli belli belli belli belli!!! Prendili, sono una favola! Erano la mia seconda scelta! Ho un poster in ufficio con...
censimento 535d normali / rimappate Non credo proprio! Mancano ancora 100cv e .... 4000rpm di pura goduria!
censimento 535d normali / rimappate Voglio una M5!!!
04.2013 | 21/04/2013 | Gran Premio del Bahrain - Sakhir Infatti! L'articolo ha occupato mezza pagina anche sul Corriere del Ticino!!! Roba da...
Cerchi originali M5 su 535 E61 E già! I 166 replica con Et 32 li avevo sulla xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e non...
Cerchi originali M5 su 535 E61 Replico qualche foto [IMG] [IMG]
censimento 535d normali / rimappate Supersbav!
Montaggio CIC in retrofit su E61 LCI Che cu**o Dil'
Cerchi originali M5 su 535 E61 Scusa mi riferivo a questa foto [IMG]
Cerchi originali M5 su 535 E61 No, mi riferivo alla bombatura del mozzetto centrale (dove ti appoggi per la misura)
Cerchi originali M5 su 535 E61 Contelele,...ma i tuoi cerchi hanno un mozzetto che sporge almeno di 10/15mm, o sbaglio? E questo falsa le tue...
Cerchi originali M5 su 535 E61 Scusate il ritardo!! Sto guardando Basilea vs Chelsea!! 8.5x19 et 12 (OEM M5 ant) 9.5x19 et 17 (OEM M6 post)...