Separate names with a comma.
quoto, la capote chiusa di profilo è uguale a quella attuale, che imho non è riuscita per cui preferisco di gran lunga la coupè
Oggi ho sentito dire ad Alonso che Massa è veloce come Kimi....già teme la concorrenza?? continuiamo con questo strazio?? boh! comunque DAVIDE,...
a me piace anche il muso. bisogna vedere se, appunto, sarà come il concept, che è entusiasmante, o la banalizzano. il muletto che gira in pista...
Non parlavo di emozionalita' ma dicevo, in positivo, che per via delle dimensioni, della trazione integrale e dei pesi ripartiti meglio di un 911,...
Si mangia pure l'x5 secondo me, la gente vede porsche e prende quello comunque, segmento o non segmento...
A 40k ti danno il soliro triste 20d, mi sa che ci faro' un pensierino, si sa qualcosa sulla data di lancio da noi?
Guidata in California l'attuale versione colore bianco, tirata nel deserto verso la Death Valley. che dire: macchina pesante, piazzata, di grande...
tanto di cappello quando l'evoluzione si tocca con mano. ne vedo spesso una all black qui in Montenapoleone, dove lavoro ed è sempre un bel...
Bella! con un macan a prezzo decoroso (60k) le varie Q5 e X5 ne risentiranno parecchio
bei tempi Suzuka 2000...adesso abbiamo Domenichino combinaguai e un Alonso rassegnato e depresso... :rolleyes: speriamo in Kimi l'anno prossimo...
quoto. anche l'attuale C coupè è molto bella, figurarsi col nuovo corso stilistico (avete visto le foto spia della classe c, la fiancata è...
sono le stesse impressioni mie e dei miei amici beoni con me al salone di Francoforte. La linea esterna non fa gridare al miracolo ma non si può...
Scusami se rispondo in ritardo, faccio circa 15k km col 911, la cla mi e' arrivata da poco e in 3 mesi 6k km
Alla faccia, 4,63 mt di macchina e' un'auto picola. buono a sapersi, c'e' sempre da imparare nella vita.
tutto quello che vuoi, ma non solo non e' un'utilitaria, non e' una jetta o una boiata che dici, sei stato al museo del design triennale di miano?...
Ma dai non schrerziamo....jetta...ahahah...cla auto dalla linea riuscitissima, motori ottimi, interni molto curati, migliori della nuova 3er,...
Semplicemente perche non e' un motore da utilitaria....pensa te...e te lo dice uno che di motori pepati ne capisce :wink:
e basta von sta buttanata della coppia ai bassi con cui ci sfracellate i maroni da anni, i nuovi turbo benza non sono da meno, anzi, chi prende...
Essatto confermo e ribadisco. spendere 55k euro per una serie 4 per metterci sotto il naftone trattore per risparmiare la benza e' il tipico...
Dubito cambi qualcosa finche c'e' domenichino.....