Separate names with a comma.
Preso in Germany 25kg 115euro spedito già messo nel 530d e60 dei miei e fin da subito ho notato una notevole fluidità del motore come se fosse più...
E qui quoto Mic io ad esempio ho sempre usato il castrol edge sport 0w40 ma ora ho preso il total quartz 9000 5w40 che metterò a breve
I tarox fanno così schifo?:-k
ehhhh quante cose ti sei perso allora :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No Cri è il voltometro...... non avendo visto il video a schermo intero non avevo fatto caso alla scritta volt.... ma lo alterni tu o cambia in...
Beh allora il carosello fa molta scena :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma anche i volt ti segna? e cosa gli fai...
Fortissimo l'effetto all'accensione del quadro... ma prima che il piccolo display cominciasse a segnalare il numero di giri, cosa segnalava?
Ragazzi allora questo sabato che si è fatto :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ok thanks boy ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> un prezzo onesto per la sostituzione del terminale con un tubo e saldatura...
ok ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
X quale motivo questa scelta? cmq io il lavoro lo devo far fare, tubo dritto al posto del terminale e doppio finale cromato da 70, ma volevo...
Maurì dimmi una cosa, ma quando hai svuotato il terminale della bmw, hai notato se sono anche aumentati i consumi?
Fabio il codice della molla è questo ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> 51438163692...
Beh Fabio o torni all'Elix Ultra o ascolti il consiglio di MC a questo punto.....
Come dice M_dream, è vero che sembra di avere un gufo nello scarico :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq spero k...
Oh walterino, vedi k ti ho inviato la richiesta sul facciabook ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io la trovo nel baule, ma solo nelle piogge forti capita che penetri......
Intendi i gancetti che fissano la cappotta sopra il parabrezza?
Scusa xkè dici che i fori non corrispondono? dovresti sapere che quel coperchietto ha il cuscinetto e quindi lo fa girare di quanto vuoi tu ;)...
Si tranquillo ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />