Separate names with a comma.
Ciao, dopo essermi presentato tempo fa con una 330d touring (che purtroppo oggi lascio ), mi ripresento perchè cambio auto ma non cambio...
oggi devo dire addio alla mia bimba si è vero oggi dico addio alla mia bimba......:cry2
Ciao Lynx, per prima cosa voglio complimentarmi per il superbo lavoro che avete fatto e leggere tutte le pagine è stato entusiasmante per vedere i...
Ciao a tutti, posso fare anche io parte del club??? 330d touring 2005 240cv(rimappato) presto manderò foto. Ciao
Ciao Andrea, benvenuto =D>
Ciao ciao, benvenuta :lol:
Ciao Lele, benvenuto....=D>
intruso o no....... benvenuto
Ciao e benvenuto.........
Ciao, benvenuto
Ciao benvenuto......
Ciao, benvenuto da un neofita come te.......
Ciao, benvenuto...
Ciao e benvenuta......
Ciao a tutti[IMG]mi presento Mi chiamo Roberto e scrivo da Torino. Sono da poco entrato nel mondo BMW acquistando da un amico una 330d touring...
Ciao a tutti.....sono nuovo del forum e felice possessore di una splendida bmw e46 touring 330d 204cv del 2005, 68000km e vorrei sapere da voi se...
Sono qui, 330d 204cv e46touring del 2005
Ciao a tutti, anche io sono interessato alla rimappatura della mia 330d touring 204cv, anno 2005 67523km. Conoscete qualcuno di fiducia nella zona...
Ciao a tutti, [IMG]sono nuovo del forum e mi chiamo Roberto. Anche io vorrei rimappare il mio bolide, 330d touring futura del 02/2005, 67523 km, e...