Separate names with a comma.
Filtro: Sulla 335i avevo i doppi coni e ok. Sull'X6 avevo messo il K&N ma non mi aveva convinto, ottima qualità costruttiva ma a lasciarmi...
Ah, dato che nell'annuncio riporto 306 ipotizzavo avesse montato il kit senza aggiornare la carta di circolazione. Per assurdo potresti...
Impossibile sapere come sarà quell'auto (che ha anche il performance kit, quindi 350cv, non male), però ti posso dire quello scritto su, il mio...
Lascia perdere il libretto service che potrebbe essere tarocco. Fatti dare il VIN e ti do tutte le volte che è entrata in assistenza anche solo...
Si! Sfanala se ci incrociamo!
Uhm, forse la durezza estrema sulle buche aveva un motivo, o per lo meno un contributo. Gli pneumatici erano gonfiati a 2.9 sia davanti che...
Non ho verificato ma presumo non sia mai stato aggiornato. Avevo già in mente di chiedere un aggiornamento totale in occasione dell'installazione...
Questo invece, che guardacaso ha la visualizzazione a tacche come sulla mia ex GT, ha un comportamento realistico come quello che avevo sulla GT:...
Ma quanto è il fondo scala del tuo indicatore?? 360cv? Lo hai attivato tu in qualche modo o sulla ah3 è così? Sulla GT il fondoscala era 440cv...
Sotto gli 8" con quel peso significa essere almeno intorno ai 700cv [emoji33]. Paura.
Stavo giusto scrivendo, chiamando in causa @Franzzz e Gio72, ora che l'ho usata un po' in contesto normale, posso affermare per certo che rispetto...
Esatto! C'è stato un momento in cui bmw aveva pensato di dedicare il doppio scarico ai lati opposti sono ai modelli MPerformance, per metterli in...
È una pre produzione ad uso stampa. Immatricolata maggio 2014 (data in cui l'x4 ancora non era né presentata ne disponibile a listino), poi usata...
Noo il protossido nooo :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Come compromesso si, alla fine è andata bene e sono pure rimasto...
Reni performance e scarico già ordinati prima dell'arrivo dell'auto ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">. Arrivano la prossima...
Bene, dopo questo 1000km di uso posso dare una prima valutazione, sicuramente da aggiornare dopo un po' di utilizzo giornaliero. Linea...
Finalmente a casa. Dopo aver dormito 9 ore in 3 notti inizio un po' a sbarellare. Ha già perso l'aspetto da nuova :) /emoticons/smile@2x.png...
Comunque dopo questi primi 500km posso già fare una approfondita analisi: Le ruote ruotano Il motore motora Il cambio cambia La radio radia....
Con la nascita di mia figlia è stato tutto molto più semplice [emoji23] (almeno per me [emoji28])
[IMG] Live