Separate names with a comma.
Vai vai prenota!
eccomi qui con la mia bambina tornata a casa, sistemata alla grande, lavoro perfetto e con qualche piccola modifica al muso, il para M dietro alla...
ok piecing lo rimetto:D tatuaggio sulla schiena c'è, scarpe pitonate anche, dove devo firmare per prenderla?
paga l'assicurazione, intanto passo a macchetto M cmq i cerchi li monterò da 19 appena finisco le gomme
Oggi ho sentito il carroziere, danni strutturali 0 alla macchina, meglio così ma tanto già lo sapevo, cmq sia una miriade di pezzi da cambiare e...
Quando mappi per una benzina è possibile usare quella con ottani piu bassi a patto di non tirare, vedi battito in testa che da originale si riesce...
Mappare con le varie benzine da' risultati ben differenti, quando mappai per la 98 ottani la macchina andava molto meglio ma poi dovevo mettere...
Sicuramente ma la goduria di guidare a 7000 giri e il 6 cilindri non me lo ripaga di certo uno sparo per vedere chi lo ha piu lungo:) quindi benda...
Nessuno che ha montato le molle con le adattive? Cerco opinioni perche le monterei e poi un cerchio da 18 da piazzarci sotto
Me la sbatto la cintura! Velocità smodata ora!!!! Mhauauahauahau sono passati anni ma ancora me la ricordavo
O dio la velocità smodata noooo la nave potrebbe non reggere
Cmq penso che metterò il pack M con grossa probabilita
Il dietro è orribile, il cofano ha un buco quindi va per forza cambiato e le centraline se prendono umidità vedi faro rotto e piove si ossida e...
Il Carroziere è un cliente di famiglia :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> cmq poco importa e dovessi pagare la differenza lo...
solo il cofano costa 1800 euro se no sbaglio, poi il faro vuoto quasi 600 euro che poi ci aggiungi tutto nuovo perchè non voglio riutilizzare...
Con il semplice filtro a pannello la centralina gestisce da sola la maggiore portata di aria... È talmente poca che i parametri di correzione...
Ieri sera una brillante signora ha pensato bene di ignorare uno stop e mi è entrata nel muso, lato dx danni ci sono ma solo estetici per fortuna,...
Conosco molti con Porsche turbo o altro che le stanno vendendo per modo di dire a persone h per fortuna conoscono in Germania ma per poi tenerle...
Allora io ti consiglio di fare un bello scarico tanto se hai qualche problema rimoi tutto originali e la porti in bmw, per la mappa l'ideale sono...
No visto che è passato da lui un amico BMW con il tester per far rientrare i pistoni e il problem asi è presentato solo adesso dopo aver...