Separate names with a comma.
Mi limito a riportare una notizia senza commentarla: 17:01 - Se le misure previste dal governo per risanare i conti pubblici slitteranno,...
Aggiornamento..... Arrivato il preventivo a me riservato..... LoL....... 860 euro..... A SEMESTRE...... + di 1.700 euro annui..... BEN più alta...
UP
420 cv come prima TP sono tantini, ma dipende sempre dalla TESTA di chi guida, progressivamente si impara a portarla al limite e ovviamente i...
Anche io sono molto dubbioso a riguardo, però voglio trovare il modo di fare qualche prova, magari non sulla macchina come primo esperimento, o...
MESSAGGIO PER TUTTI COLORO CHE VOGLIANO DISFARSI DELLA LORO M3: Permuto alla pari con 330 Cabrio, o magari piccolo compenso a mio favore, visto...
Come da titolo, sperando di aver aperto il topic nella sezione più adeguata e anticipando che ho provato a fare una ricerca nel forum non trovando...
Io ho i CCFL da 2 anni, appena presi dopo 5 minuti di funzionamento uno si è cotto, sostituito gratuitamente dal venditore EBAY che me ne ha...
SE non graffia l'auto, SE funziona come nel video, SE non c'è la solita tipica maledetta altra faccia della medaglia..... E' una soluzione...
?????????? Cavolo son curioso anche io!
Si ma io non credo che ci sia INCAPACITA' nel fare i controlli, è questo che mi sconforta e mi mette tristezza..... E' che tutti sono amici di...
Aeehahhaha.... il problema è che chi viene beccato a fare una rapina a mano armata fa 5 giorni di galera. L'altro problema è che se tu SBAGLI te...
Io non ho mai detto che dipende SOLO dal fatto del lavoro nero e puoi verificarlo rileggendo i miei messaggi. Anzi ho specificato quotando anche...
Io quoto te in questo, ma il problema non sono i giovani, sono i genitori che li hanno viziati, un pò come accade per i cani (sempre senza...
Ascolta, così facciamo un discorso che non avrà mai fine e senza offesa io so bene che ci sono situazioni ben peggiori della nostra nel mondo, sei...
Secondo la tua realtà evidentemente è così, stando alla realtà che ho visto con i miei occhi e che vivo in prima persona la crisi c'è eccome ed è...
Il fatto che il 5-10-15% delle famiglie non arrivi a fine mese non significa che vedrai più persone per strada a chiedere l'elemosina o meno gente...
Ovviamente concordo! Ma se uno compra l'iphone e poi si lamenta di non arrivare a fine mese non è povero, è scemo. Son due cose ben diverse....
Non ho proprio capito il senso e l'utilità di questo topic ma soprattutto non capisco cosa ci sia di misterioso.... siamo tutti liberi di spendere...
Se non sbaglio però ho capito che l'aumento riguarda solo gli acquisti presso i concessionari e non la compravendita tra privati.... e spero di...