Separate names with a comma.
E91 touring zone Allora dicevo bene che il suono sembrava venire dalle casse! Sent from my iPhone using Tapatalk
E91 touring zone Si sarà consultato con il papa:D :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my iPhone using Tapatalk
E91 touring zone Mi aggiungo agli ex renault isti :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> abbastanza soddisfatto , in lista con...
E91 touring zone Buongiorno zone, ughe ti rispondo qui; tutte e due , una prima , e una dopo dopo dopo :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x"...
Quelli della ZONE 320D... Buongiorno zone , su enzino un po' come i miei! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my...
Differenza di consumi e prestazione tra 320d Dpf e No Dpf Nella 163 ma credo anche nelle 177 e simili , il filtro dpf e cat , sono nello stesso...
E91 touring zone Ciao cris, allora procede l acquisto? Sent from my iPhone using Tapatalk
Quelli della ZONE 320D... Buonasera zone, vi quoto sui cerchi neri lucidi , mai!!! Sent from my iPhone using Tapatalk
E91 touring zone Quotarvi uno per uno con la talpa diventa un dilemma, comunque ottima idea quella dello specchio interno fotocromatico , tra l...
E91 touring zone Buonasera ragazzi, scusate per l assenza ma questi sono stati giorni un po' convulsi ! Complimenti a cris per la nuova bestiola...
Quelli della ZONE 320D... Non ho mai smontato un faro led BMW, ma sicuramente si potrà , al massimo saldando nuovi led SMD , (credo siano SMD)se...
Quelli della ZONE 320D... Oramai i Monopoli esistono su tutto! Buongiorno zone monopolizzata:D :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20"...
E91 touring zone Buongiorno ragazzi, mi fuma il cervello e' grave, ho bisogno di un po' di riposo lontano dalla BMW ? Nooooooooo:D :D...
E91 touring zone Molto dura , buongiorno deflagrati;) Sent from my iPhone using Tapatalk
Quelli della ZONE 320D... Buongiorno riccardo e zone, purtroppo il tutto compreso non è per tutte le macchine! Comunque è davvero un furto...
Quelli della ZONE 320D... Credo che la bimba andava meglio al ritorno, eri molto più leggero purtroppo ;( Sent from my iPhone using Tapatalk
E91 touring zone Matteo ogni tanto ritornano:) piacerebbe anche a me farci un giro , ma non credo sia per quest'anno poi vedremo ! Sent from my...
E91 touring zone Fascinosa per certi versi , ma bella bella no (con tutto il rispetto per la città che mi ha adottato da oramai 13 anni) Gerry...
E91 touring zone Peccato ! Per cablaggio e montaggio ti aiuterei ma non siamo vicinissimi:( Sent from my iPhone using Tapatalk
Quelli della ZONE 320D... È con quei soldi ci sta che ci porti anche a cena la signora :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />....