Separate names with a comma.
IMHO, i due millimetri sono più una differenza psicologica che visiva... senza un calibro dubito si riescano a vedere, e la ruota si sposta ben di...
Mi sa che hanno un tempo di degrado del pack additivi troppo breve, e la mancanza di domanda del periodo poco felice avrà scoraggiato il...
È finito il lockdown, ha potuto riaccendere la belva e gli è ritornato il pallino mi sa :D Adrenalina da benzina e gomme bruciate :D Bentornato Gio!
Dovrebbe riaprirsi in automatico prima di "esalare l'ultimo respiro"... ;)
La differenza è l'optional S2NHA che dovrebbero essere i freni MSport, quindi nel caso specifico mi vien da dire che monta il 05. ;)
Il problema a mio avviso della Giulia... è che è una Alfa Romeo! Negli ultimi anni, l'offerta del marchio del biscione era rappresentata...
Beh questo di per sé non rappresenta un elemento ostativo... potevano benissimo mettere un condotto che raccogliesse l'aria che ormai aveva...
Beh ok ma non puoi confrontare un "bilico" come l'X3 (magari anche xdrive) con una coupè piccolina qual è la serie 2... le diversissime impronte...
Come già detto, mi scuso per il refuso 16d/18d, in questo caso il limite è elettronico. Tuttavia, se la casa madre avesse potuto far girare il...
Ah sì? Ricordavo diversamente... O forse confondevo altre case automobilistiche? Faccio pubblica ammenda sorry ](*,) EDIT: Confermato con i...
Mega-post di replica... sorry :( Già detto... una macchina mappata non può consumare meno a parità di velocità, semplicemente perché i motori...
Non sono d'accordo neanche in questa tua considerazione... perché non è che a 29 anni e 364 giorni uno sia più incosciente che a 30 anni e 1g;...
Non passi la revisione se non ci fai la regolare minima manutenzione... se giri con gomme alle tele, lampade bruciate e fari che puntano la luna,...
Se monti dei moduli il consumo da computer di bordo non può essere attendibile, perché vengono starati i parametri di iniezione (pressione rail,...
Perfetto, infatti ho fatto quell'esempio per sottolineare come la dissipata sui rulli non può essere direttamente proporzionale alla potenza...
Ho provato ad informarmi... e la verità se non ho preso (di nuovo :rolleyes:) una cantonata, è nel mezzo... Correttamente, nel caso pe. di una...
La dissipata si misura in potenza (assoluta)... due auto con motore diverso ma medesima gommatura/cambio/differenziale devono avere la medesima...
Tanti auguri!! PS: Ravvedimento operoso immagino terminato... vabbé, pagheremo 'sta sanzione... :D
120 cavalli di potenza dissipata?!? :shocked!: Andava via con il freno a mano pinzato??? :confused2 C'è qualcosa che non torna... EDIT: Parziale...
Proposta di legge... ma è di fine Novembre e ancora risulta da assegnare :( http://www.camera.it/leg18/126?tab=1&leg=18&idDocumento=1406&sede=&tipo=