Separate names with a comma.
oppure aver usato una Panda (quella vecchia) con su 5 persone oppure basta anche un Suzuki grand Vitara dopo 10 pestate :mrgreen:
SSSSSHHHHHHHTTTTT, non diciamole nemmeno per ischerzo queste cose...8-[
beh il grigio scuro con interno walnuss è un classicissimo. Anche la mazda alcuni anni fa aveva proposto un'edizione limitata della mx-5...
Sulla mia precedente vettura ho optato per una soluzione del genere. L'ho acquistata in stoffa e ho fatto fare gli interni in pelle da un...
A chiedere consigli circa il colore qui sul forum non caverai un ragno dal buco :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Come si...
Una cosa che mi meraviglia sempre del mio 6L è che spinge fino al rosso del contagiri. Anche con il 2.0T sarà così? Secondo me no.
Se dovessi dire la mia, direi questo: Prima di tutto il budget che ha a disposizione: Scegliendo 35i o 35is acquista un unità il cui motore non...
Col cambio olio darei per scontato che cambino anche il filtro. Diversamente sarebbe come lavarsi i piedi e rimettersi i calzini sporchi :D...
Ok, oggi ho riguardato e anche il simbolino dell'olio è diventato giallo. E' giunto ufficialmente in momento del primo service. Di solito quanto...
no esatto, sulla pagina olio del BC mi dice che mancano 18.000 km (e i conti tornano) oppure 05/2011...solo che è ancora arancione e non...
La mia unità è costruita 05/2009 e immatricolata 03/2010. Settimana scorsa all'accensione ecco la macchinina gialla con scritto sotto "service"...
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
A proposito. Qualcuno conosce un detailer serio a Milano? Tnx!
Premesso che l'ho presa usata ma per gli spostamenti che faccio io avere un vano libero sul cruscotto e nel tunnel centrale è molto più utile :D...
So di essere ripetitivo ma il rumore del 6L ha qualcosa di magico e te lo godi davvero tutto fino al limitatore. Super.
Fai benissimo. Se prendi la R8 compra assolutamente l'optional "vano motore illuminato" :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ma un'altra Z4?!
Probabilmente l'unica è sostituire integralmente il sedile e lì altro che tubetto di vaselina...taniche!
Carissimi, L'accessorio che avrebbe cambiato la mia vita, la mia z4 non lo possiede: il supporto lombare. E'vero che esistono quei cuscini da...
Ora il prossimo prodotto che vorrei provare è il Sonax per i cerchi. Quello che è verde quando lo spruzzi e diventa rosso quando ha agito! :razz: