Separate names with a comma.
giustissimo, se si pensa che per il dis ne bastano 256............. io allora misi 2 gb ,1 gb per ognuno e li' il dis viaggia alla grande ;-) (poi...
quoto,in fiera comprai un pentium 4 3,2 ghz con 1 giga di ram(poi aumentato a 2) ,con 50 euro mi son fatto il pc che tengo in garage per la...
straquoto e certi rimappatori bast--di,che fanno, ritoccano il banco prova,in modo che prima della rimappa segna la potenza vera in modo "scarso"...
e la madonna!!!!,vabe' che ora il gasolio costa anche 1,53 euro ,ma io col mio 123d per fare milano-altamura (1000 km) ,spendo da 80 a 90-95...
ops!!!! ,sorry!!!!!! ero abituato a sentire 120 e 123 col pack M ,scusate............................... ,cmq vabe' ho dato una notizia per chi ha...
emhhhh ,mi sa' che hai fatto la caxxata e ti spiego perche' ,avendo anche io 123d msport da 18 ,con misure ant. 215/40/18,post. 245/35/18 ,posso...
lo togli,perche' oltre a risparmiare carburante ed evitare continue rigenerazioni(specie a chi fa' molto percorso cittadino) ,vai ad abbassare le...
fosse il bollo e' niente ,il problema e' l'assicurazione!!!!,pagavo 2400 euro ogni 6 mesi,allora son stato costretto a intestare l'auto a mio...
auaauauhauauhahuahuhuahauhuaahuhuhuahuahuahuahauhuahuahuahua,si', mi faccio l'auto d'epoca!!!!! ahuahuahuahuhauhau
io no' :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
eppure se leggi le scritte in rosso sul link postato a inizio discusssione, dice che per evitare la precore rottura del turbo e' essenziale...
emhmhmhmhmm ,altro buco nell'acqua,poi devo pagare 7364837468924363578356423496 euri di assicurazione-bollo
diciamo che il nuovo serie 1 da fuori,non mi garba tanto, e poi come dice ciumaca ,non mi escono i soldi dalle orecchie xD...
ma va' ,di che problemi in tangenziale parli ?????? ,ho solo detto di aver fatto la distribuzione in garanzia, anzi me la fecero ancor prima di...
e',lo so' ragazzi sono un po' "cosi'" ,e' che col 123d,bho', ma' stufato ,allora per farmi tornare la voglia di guidarla e togliere la pellicola...
mi sa' che risolvo con poco e mi diverto lostesso (vediamo che dice ar147) ,spero regga la frizione con l'incremento di coppia,cmq vabe'.......
eeeee ok ,mi sa' che a sto punto ,mi tengo il 123d ,tolgo dpf ,rimappo e poi....... se finisce la garanzia,amen ,tanto in famiglia abbiamo un...
cavolo,mi sa' mi sa' che torno sul 123d ,ho anche litigato con mia moglie :-( .
siamo a 82 pagine ancora!!!!, aspetta !!!! ahuahuahuahuahuahuahuahuaha,il bello del 123 e' proprio quello puoi girare sotto i 2000 giri e NON...
ECCO ,ora mi faccio del male dasolo ,udite udite ,se non "canta" sto motore ed e' un cesso,bhe' allora son da ricovero e tengo il 123d . xD...