Separate names with a comma.
:fist::fist::biggrin::biggrin::biggrin:,,,..:razz::razz:
metti l'intercooler un pelino piu grande come dice gabo, e l'auto magicamente stabilizza le temperature>:>>:>
sto parlando di quanto e robusto il banco ora vuoi venire a dire a me che fa una turbina e uno scarico, e logico che con uno scarico abbassi l'egt...
be pensala come vuoi, ma e cosi ,quel motore e mostruoso,ha una tolleranza esagerata, io ho solo messo pezzi per prendere cv ma non per renderlo...
e io che devo dire con 380cv, un buon mappatore sa che deve fare, fidati, ti dico solo che il banco del 204cv monta fino al 272cv bstadio, cambia...
non e che puoi tirare per 3 ore di fila , ma se sai usarla l'auto non ti da problemi,
si rispetto ad una mappa fatta con i contr,,cazz, al massimo ora sei a 240cv, con mappa 300cv li prendi in affidabilita completa, poi l'auto e tua...
fatti fare una bella mappa , e poi vedi, e un altro mondo, ora con il modulo sei fermo,
ragazzi vedete se questo puo esserci utile, http://www.xmaxclub.com/forum/viewtopic.php?f=84&t=7736&hilit=plasti+dipurlhttp://...
:biggrin:
nella mia ci sono i tartufi:biggrin:
forse ho capito, solo se aggiungi diluente il colore si solidifica,#-o
=D>=D>=D>:wink:
chent tu in quell'auto non entri:biggrin:
si ma se devo farlo grigio come faccio, devo aggiungere del colorante alla base bianca, quindi se per 3.7 litri ci vuole un boccettino poi se non...
be spese di gestione, quei due litri in piu , e qualche kw, ma poi non ce paragone di progressione motore e silenziosita, e poi neo che se ne fa...
si ma attento che poi squagli, col 204cv solo con un modulo gia li stai attaccatio al culo, non facciamo sti paragoni, su via,,,, un 330d per...
pero con i bidoni da 3,7 litri un po di sconto dei farcelo, birbantello:razz::razz::biggrin:
:-k ma io non ho un parco auto, casomai vado in un parcheggio e vernicio tutte le auto che trovo :biggrin:
oooo yes:biggrin: