Separate names with a comma.
Dopo lo sfogo di poco fa, vorrei tornare a qualcosa di più gradevole.. Ma i piacevoli scoppiettii che sono integrati nel Sound del rombo per...
Continuo a constatare che purtroppo molti Conc non sono preparati come (forse) dovrebbero, in virtù di questo sono dell'avviso che i dipendenti...
Come purtroppo (troppo) spesso accade, i Conc.. non sono informatissimi.. in merito al fatto se esistano diverse versioni 2010 del DVD x il...
Ho capito.. ma da quanto mi scrivi posso dedurre che la temperatura ottimale è intorno ai 120°C oppure interpreto male la tua Risp..?
Scusate.. (ammetto di non aver spulciato il forum a riguardo ma..) qualcuno può togliermi la curiosità in merito alla temperatura dell'olio...
oh, ragazzi... vorrei iscrivermi anch'io però avrei un problemino :-k.. questo concorso è per le "miss.." ma io ho un PUMA (che tra un po'...
Sorry, ma leggendo i post avevo saltato una pagina.. ho trovato quanto mi interessava..
Ciao, ma la pedaliera viene avvitata su quella di serie o quella di serie viene sostituita totalmente? ..e per il poggia piede come funziona?
Beh.. la tua proprio non scherza.. :mrgreen:, la stavo quasi per prendere anch'io.. ma poi mi sono ricordato che ho già passato i 30nni e che...
Scusa ma i Angel eyes a led piaa te li ha montati un Conc BMW? ..e quanto costa il cambio?
Grazie e ti rigiro i complimenti, la tua è veramente cattiva..!!!
Non capisco xkè solo alcuni riescono a vedere la foto... mahhh, il dubbio mi viene anche perchè presumo che chi non vede la mia di foto veda però...
.. non saprei dove scrivere altrimenti.. Vi devo porre una domanda, ma voi riuscite a vedere la foto che ho allegato alla mia firma????? Pongo...
Anche io sono E92.. ma, il censimento è ancora in corso..?
Stasera non mi (vi) do pace.., avete per caso qualche aggiornamento in merito alle modifiche che vorrei fare (probabilmente entro questo mese)...
Grazie delle immediate risposte, mi confronterò in merito anche col Conc e poi riferirò..
Mi stavo domandando se esistevano più versioni del DVD x il navigatore professional per la mia 335i cioè, mi spiego meglio, se esistono versioni...
Grazie a tutti per la collaborazione, questa mattina ho ritrovato il catalogo BMW Performace e leggendo la parte riguardante gli scarichi devo...
Stavo girando nel sito e mi sono accorto solo alla fine, dopo aver inviato il messaggio, di essere essere nella sezione sbagliata. Non pensavo...
Ciao a tutti, ho un dilemma.. entro breve vorrei far installare nel mio puma il "Power Kit Performance" e stavo ipotizzando di farci mettere...