Separate names with a comma.
Nel mio passato volvista ci sono state: 240 sw gle D6 sw, 740 td sw, 740 turbo 16 valvole sw (200 cv di cattiveria pura tenendo conto che era...
L'ho preso anche io un mese fa. Senza infamia e senza lode, ho voluto comprarlo per provare il touch screen, ma per chi usa spesso il cell e pure...
Oggi ho sostituito la radio con una professional, scoprendo allo smontaggio che il problema era causato da 10 centesimi infilati dentro che...
Aggiornamento: per la riparazione dell'autoradio avevo trovato un riparatore di Roma che con 100 euro circa più spedizione riparava il cd...
Buone notizie!!! Allora oggi è arrivata l'autoradio Business. Premetto che questa proveniva da una serie 1 del 2008 ed è stata montata su una...
Concordo
Io sono agente per autoricambi, e posso confermare tutto, se non peggio. Dico solo che c'è gente col fusto di olio Castrol, dove dentro ci...
Nel mio caso dopo un 240 sw d6, un 740 td sw, un 740 t16 sw ed un 850 tdi sw mi sposterò verso BMW... (lasciamo stare la parentesi Opel che guido...
Solidarietà anche da parte mia. Non voglio nemmeno immaginare se l'avessero fatto a me. Veramente astuto il finto compratore, cose da prenderlo...
Sul mio faro la mezzaluna è saldata alla "gabbia" che racchiude la lente anteriore, se svito questa mi resta solo la parabola con la lampadina
Ti mando un MP:wink:
Ho preso ieri un'autoradio professional per fare un upgrade alla business presente sulla e90 di un'amica, alla quale si era rotto il lettore cd....
In effetti la soluzione dell'abbagliante su di una parabola a se è molto efficiente, è migliore anche dei bixeno che ho sull'Opel
Si hai ragione, in effetti non sono un amante nemmeno io di certe modifiche:wink:
Questa mattina, approfittando della temperatura artica, da bravo masochista mi sono messo a pulire i fari della "bimba". Confermo che è un lavoro...
Grazie Alessandro, e vedrai che miglioriamo ancora nei prossimi mesi...:wink:
Evita il 1.7, te lo dico io che l'ho avuto sulla Meriva 5 anni fa. Io avevo la versione da 101 cv, ma la base di quel propulsore è Isuzu di...
Non so per BMW, ma so che altri miei clienti concessionari riescono a fare la lettura dei km dell'auto con le loro diagnosi originali, ma spesso...
Oltre che confermare Jacky, per qui ti dico che il prezzo non è esagerato, tieni conto anche che il costo della manodopera va anche rapportato...
Anche se rubata mi metterei in contatto con la Polizia e poi con il proprietario e potresti proporre un acquisto, magari per poco la cede. Non...