Separate names with a comma.
Salve a tutti... A chi puo servire.... guardate nella mia firma il reportage (in due parti) per il montaggio del lombare su bmw e90 e91.:cool:...
Ottimo esempio di buon prezzo. (34.000 eur trattabile vers. futura) a parita di vers. km e optional. Su Bmw ufficale in conce. 36.000/37.000...
come ho gia detto in precedenza non sufficiente solo montarli per farli funzionare... se il modulo luci non è codificato per lo xeno non funziona...
quoto. comuque anche se volesse comprare i pezzi e montarseli da se in bmw ci deve andare lo stesso.... tanto se il modulo luci non è codificato...
Con i pezzi originali si riesce a far tutto non so quanto possa costare ma credo sucuramente 2000-3000 eurini (fari completi, lavafari,...
Trovi su ebay due bi-xenon originali senza centraline e lampade xeno sui 300-400 euro, compri un kit xenonlamp con lampade d1s 5000 max 6000 kevin...
:biggrin::biggrin::biggrin:
sui 35.000 c.a. euro se attiva o futura ben accessoriate. + 1500/2000 euro c.a. se M , - 1500/2000 euro c.a. se eletta accesoriata
sei sicuro che quella del tuo amico e' pelle e non sensatec?
molto bello...trane il prezzo
sacrilegioooooooo :eek::eek::eek: scherzo eh :mrgreen:
la T serve solo come raccordo per utilizzare la pompa, il gonfiaggio/sgonfiaggio viene pilotato dlla valvola che seconda della posizione del...
strattonamento della frizione sul 320d è un problema che molti hanno, passabile in garanzia se il saltellamente è verramente eccessivo. purtroppo...
=D>=D>=D> quotissimo, ala fine un un buon filtro in apirazione e una rimappa come si deve basta e avanza...e zero problemi sporatutto....
riesci a postare una foto delle spie accese?
Purtroppo in conce non lo fanno quasi da nessuna parte , da qualche parte ho letto che a uno hanno chiesto 600/700 euro per il postmontaggio....
Reportage parte seconda (25 foto): A questo punto dobbiamo sfilare il cablaggio. [IMG] Sganciare la fascetta in foto [IMG] Ecco il cablaggio e...
fatto... :mrgreen: guardatelo nella mia firma :cool:
Visto che non ne potevo più di girare con il cuscino in macchina ed ero in vena di sbattimenti mi son montato il lombare e vi ho fatto questo bel...