Separate names with a comma.
Prezzo al pubblico: € 14.000 trattabili Dati principali: Tipo di veicolo: usato Carrozzeria: touring Anno: 10/2009 Chilometraggio: 90.000 km...
buongiorno ragazzi sto cercando il kit ruotino di scorta per la mia macchina, mi fate sapere? grazie ciao
Ok capito ciao
Ok chiaro, vedo che sei di Massa Hai comperato macchine da loro?
Non ne ho idea, ho solo visto che e' ancora intestata alla società di leasing se l'avessero ritirata loro sarebbe + "sicura"?
Ottimo ragazzi, sono sempre + convinto! settimana prossima torno a riprovarla e vi faro' sapere... grazie a tutti
Anche se avesse un anno in piu' non sarebbe un problema invece la storia dell'incidentata mi fa pensare male... Esiste qualche metodo "semplice"...
Grazie Della risposta, dice che i tagliandi e i km sono certificati Gli chiedero' di vederli.. Ma non riesco a vedere l'ultimo link che mi hai...
Buongiorno a tutti, vi scrivo per chiedere i vs pareri di esperti su una 530 tournig del 2009 che sembra perfetta a 14.000 euro, km 60 Mila...
Buongiorno ragazzi, mi chiamo Alessandro e sono di milano attualmente ho una serie 1 del 2005 e fra poco dovrò cambiare macchina perché fra un...