Separate names with a comma.
eheheh :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> io preferisco il classico Nero :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20"...
solo la versione 5C credo sia in colori diversi. per il 5s i soliti.. bianco, nero e gold.
in piu avrà (non si è sicuri al 100%) il riconoscimento biometrico, ovvero tramite impronta digitale. E il solito update hardware. In più una...
io ho iphone 5 64 gb... quindi pagato 949,00 € però penso che il 5s non me lo prendo..
Ragazzi evitare cinesate!!! ve lo consiglio come amico :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ciao a tutti Vendo l'adattatore snap-in per iphone 5, tipo Connect. E' possibile il ritiro a mano per chi fosse a roma (o dintorni) oppure...
salve ragazzi la sailing mode come si attiva? anche l'anticipation assist va in automatico.. non devo far nulla vero? launch control identica...
quindi una spesa inutile...potrebbero anche dirle però le cose uff :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> stupido io anche...
ciao a tutti ho acquistato oggi lo snap - in music/media per iphone 5.. Ma anche tramite questo serve sempre la connessione bluetooth attiva?...
finestrino lato guidatore automatico non funziona Ciao ragazzi!! scusate se riapro il topic... problema diverso ma senpre dei finestrini si...
Configurazione F20 120d Ragazziiii ritirataaaa oggi!!! appena posso faccio le foto e topic di presentazione F20. Volevo chiedervi, ho messo...
Prima della vostra BMW, cosa guidavate? ciao raga' 1)a 18 anni golf 5 1.9 tdi - per 2 anni 2) golf Vi gti 2.0 tsi ... consumava si... ma...
Superbollo auto - proposta parlamentare di riduzione Eh se per questo anche le varie accise sulla benzina... ormai son anni che va avanti e non...
Problemi alla catena motori n47: DICIAMOLO A STRISCIA LA NOTIZIA! Raccolta ades Ciao ragazzi avendo letto qualche pagina della discussione (...
Rodaggio delle nostre F20? No ma la bimba è arrivata... solo che, per mia scelta, la ritireró a fine agosto inizio settembre. Senno potrei anche...
Configurazione F20 120d È stata immatricolata il 6 agosto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> ES***** ha cerchi da 18 e 19...
Rodaggio delle nostre F20? Nemmeno la temperatura dell'acqua? @.@ Vabbeee piu son tecnologiche e meno hanno ahahahah. Comunque ne terró a...
: BMW Serie 4 Coupè F32 Ieri sono stato alla bmw welt di monaco ma non l'ho vista la serie 4 :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20"...
Rodaggio delle nostre F20? aaa ok :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ero abituato alla golf che la segnava xD...
Rodaggio delle nostre F20? Okok quindi l'importante è non esagerare, ma soprattutto sempre a motore caldo.. temperatura olio almeno 70? Ma è...