Separate names with a comma.
Sicurissimo che sia il tagliando?
Si ma per mia sfortuna a casa e non con me.... altrimenti ci avrei dato subito un'occhiata...
No non lo ho perchè?
Ma se indicasse il prossimo service non dovrebbe darmi anche una data o qualcosa del genere?? Poi come mai si resetta orologio e luminosità luci...
Salve ragazzi, qualcuno di voi sà dirmi il significato di una spia gialla a forma di ponte a T con l'auto sopra? Mi si accende qualche volta...
Ciao a tutti, dopo un anno che vado dietro a questo rumore e dopo vari "interventi" inutili, sono riuscito a farmi fare il secondo intervento...
Concordo, anche secondo me è meglio satinato! Vorrà dire che appena ho tempo farò un salto in conce a prenderlo. Grazie per il consiglio!
Grazie luka.. secondo te sul nero ci sta meglio quello cromato o il satinato? Perchè sarei intenzionato a prenderlo satinato...
Ragazzi sapate dirmi quanto costa in conce il terminale satinato per un 118d restyling?
Ma quindi, correggetemi se sbaglio, se si ha la centralina rimappata e si esegue questo reset staccando la batteria per un pò o dal menù segreto...
Ragazzi, mi riferisco in particolar modo a chi in pista cè già andato, ma se andassi in pista con la mia 118d futura, oltre a mangiarmi gomme e...
Grazie mille per l'informazione.. ma per caso hai una foto fatta da vicino in cui si vede bene la pinna?? Se ce l'hai magari potresti mandarmela...
Ragazzi non cè nessun altro che come Serie One ha montato la pinna della mini che dovrebbe essere più piccola??
Mi sembra una buona soluzione... e poi, anche se si vede da lontano nella tua firma, sembra ci stia davvero bene!! Prezzo? L'hai presa ugualmente...
Ragazzi scusate, ma mi è venuto in mente che forse per far riportare quella formula in modo che ti dà il giusto valore da impostare credo che a...
Ragazzi che ve ne pare?? Secondo voi ci starebbe male sulle nostre serie 1?...
Purtroppo è così che vanno queste cose... sono sempre i più onesti a prendersela in quel posto...Ellea dispiace molto anche a me che "nessuno" si...
Visto che siamo in tema temperature... a Changchun in Cina -13... sto qui fino a natale per uno stage con l'università di Camerino e qui si che si...
Allora chiedo scusa per l'errata informazione... ero convinto che si consumassero maggiormente con guida sportiva anche sotto i 10°... comunque...
Bè credo che utilizzando delle gomme termiche con guida "sportiva" te le mangi in poco tempo visto che sono di una mescola molto più morbida delle...