Separate names with a comma.
si puo essere che gli rientrano in caso ci puoi chiamare e chiedere se rientrano e per quando...dovrebbero saperti rispondere tranquillamente...i...
stesso problema pensavo a un certo punto non ci fosse il sensore all altro lato...costo??
La mia da l errore sul bc quindi con led targa originali necessito di resistenza..o prendere led gia completi di resistenza ecc che non ti danno...
grazie mille....bellissimi i tuoi cerchi..
si si uno dei migliori a livello di prezzi e anche come marchi...li ha quasi tutti....spero vi sia utile...
si io ho comprato 2 volte il posteriore della moto...e con ultime produzione cioe ordinato nel 2009 ed era produzione 2009....ordinato 2010 ed...
ragazzi vi posto un altro sito attendibile dove ho comprato le gomme moto con degli amici e gomme auto mi sembra uno dei migliori anche come...
il costo non e esorbitante quasi quasi ci faccio un pensierino anch io....
si si originale bmw e il posteriore... ok quindi cablaggio, cemtralina e pulsante..perfetto..sai per caso il costo di tutto??
:wink::wink: uguali a matteo...precisamente 12,40 l uno...
mmmm sei stato fortunato ho il foglio della fattura qui a lavoro...ecco i codici 63267193293 Luce targa led x2 61131393724 Contatto boccola MQS...
si si stessa scatola stessi led e componenti vari.....ok tra oggi pome e domani ti faccio avere il codice..:wink:
ragazzi vi volevo chiedere una piccola cosa...prossimamente volevo mettere i sensori di parcheggio anteriori (nel nuovo paraurti performance che...
ottimo cell omnia hd l ho avuto e fa dei video e foto impressionanti.... poi ho preso l n97 mini molto piu tascabile e maneggevole..lo consiglio...
bellissima di giorno, complimenti....bella bella...
ecco risolto l arcano mistero.....:wink::wink:..ora si merita la rep pero..ehehe
anch io forse ci ho messo 6 mesi per trovarla...ehehe...devi avere pazienza e cercare sempre e la trovi stai sicuro che la trovi....intanto ti fai...
Raiden..ehehe...........ehehhe magari non ce infatti...nella mia non ce.....pero in cambio al filtro ho un pisell.no cadente
eheheh scusa....cmq nessuno l ha detto ma l ho pensato io perche 26m cucuzze per un 316 nuovo base non li spenderei mai..ma parlo di me.... xche...
mizzica bella forte la luce di tutte....ottimo...complimentoni.....gli angels sembrano ben illuminati e in modo omogeneo..