Separate names with a comma.
ok, tempo, di ritirare l'auto, tra qualche settimana,
provo sulla parte dove chiude lo sportello, tanto se non va lo tolgo,quella parte gommosa se non non erro e poliuretano espanso,
#-o, dovrei povare su piccole zone come hai detto tu , se che devo usare?:-k
forse sulle parti del cruscotto ci potrebbe stare ma sullo sportello la vedo dura quando appogio il bracciio,
chissa se riusciro a verniciare queste zone che ho segnato con una crocetta con il plastip, che roba e', plastica gomma vinile ?:-k[IMG]...
du du da da da :lol::lol::lol::lol:
be certo se devi avere un auto come quelle, non serve, comunque hai ragione siamo fuori ot
ok, quindi fai cv a 4450, con una canmmes non e detto che sposti ancora di piu la potenza, dipende dove si vuole migliorare e fare cv, mel tuo...
ma alla fine se su un acciaio inox hai le stesse temperature di uno in ghisa, per velocizzare i gas di scarico, non puoi piu alzare le inniezioni...
e logico ,puoi montare tutti gli scarichi che vuoi, l'egt le controlli con l'iniezioni, unalbero a camme penso che ti dia piu cv anche se presi in...
ma se metti le bende poi porti le temperature allo stesso livello di uno in ghisa a che servirebbe poi, se riesci a stare alle stesse temperature...
infatti un collettre progetatto bene dovrebbe avere tutti i condotti congiunti in un punto che dopo di questo dovrebbero avere uno scrrimento...
hai ragione, meglio trovare altri sedili di colore nero e montarli, ma poi dovrei rivendere i miei, ora economicamente devo affrontare altre spese...
adesso mi trovo, percio dicevo che quello in acciaio dissipa di piu se no le bende a che servirebbero se trattiene piu calore di uno in ghisa, poi...
il primo non va bene perche i miei sono quelli sportivi, , il secondo, sono in stoffa la parte centrale e non sono elettrici, poi i miei dovrei...
per le cammes penso non sia un problema riprofilarle, oppure dare specifiche a uno chetratta sti prodotti tipo colombo e bariani, poi per i piezo,...
ma credevo che l'acciao per colletori per via dello spessore molto piu fine di uno in ghisa , tramettesse piu calore all'esterno,
ragazzi, quancuno puo dirmi che tipo di vernice devo usare per verniciare queste parti di nero? che roba e simirpelle vinile? gomma? :-k le parti...
sta ferma come la tua sciocchino :lol::lol::wink:
grazie caro