Separate names with a comma.
e ci credo....:cool::cool:
d'accordissimo...niente da dire...ora ci siamo trovati perfettamente :wink::mrgreen: =D> rep+
ciao fedo, sei firenze firenze???? vai su a ferrara??? scusate l'OT...
ok...fondamentalmente diciamo la stessa cosa ma con una leggera sfumatura...:mrgreen::mrgreen: x me il marchio conta perchè è sinonimo di...
ok..ma la stragrande maggioranza della gente compra una serie 5 (cm me) perchè è bella grossa potente confortevole ecc...se poi fa parte della...
:eek::eek: per quale motivo ??? mica abbiamo un 1.2 a 80 cv scusa è...
i secondi son spettacolari...
solo di mappa 220cv ?????????????????? azz...spero tu sia a ferrara, x chiederti info...
a quel prezzo mi pare strano siano italiani, o quanto meno non credo si riferiscano alla misura da 18"...cmq non dicon nulla...x vedere se è...
io cambierei proprio tutto... avere 177cv e fare il rumore di un pc portatile non me gusta x nulla...:evil:
avete mischiato un pò le carte ragazzi...si può parlare di tecnica, motori e prestazioni che sono oggettivi... ma non sul perchè uno si compri o...
devi prendere dei replica...gli originali non ci stanno sulle nostre xd (nn abbiamo l'omologazione a 19")...e in più occhio all' et...
auguroni allora !!!!!!! =D>=D> sei diventato nonno !!!!!!!!!! :mrgreen::mrgreen:
bravissimo...per caso sei anche tu delle mie parti???:mrgreen::mrgreen: per esempio c'è un elettricista che vive in una casa (in affitto) e cn 3...
purtroppo c'è anche sta gente a giro....:sad::sad:](*,)](*,)[-X
non esistono macchine da bar...sono i proprietari che ce la fanno diventare... :cool::cool: dove sto io, purtroppo è pieno di gente che pur di...
:mrgreen::mrgreen::mrgreen: accieeeee :redface::redface: in foto perde un pò...dal vivo è ancora meglio...descriverlo è difficile...è un...
:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: non ti crede nessuno....ahahahahahah
welcome...
io ho un piccoletto un pò insolito : [IMG][/URL] [IMG][/IMG] [IMG][/URL] [IMG][/IMG] [IMG][/URL] [IMG][/IMG] lui è un furettino...