Separate names with a comma.
me sto a intrippà :eek: :lol:...
se vede? :mrgreen:
si, ma di gomme che pattinanooooooooooooo :eek: TUNING BOX IS ON :mrgreen: :eek: :mrgreen: :eek: :mrgreen: :eek: Ringrazio Gianni per...
ho fatto solo 281 foto :mrgreen: :eek: vi metto un piccolo assaggino... :lol: [img] [img] [img] [img] [img] [img] [img]...
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: tutto perfetto, no sfarfallamenti, no party :lol: e luce sia :eek: scusate ma...
cercololololo :eek: :mrgreen: due lampade xeno philips 6000k...mi affido a Christian72 e/o gsi16 che sono sempre super intrallazzati......
[img] [img] [img] [img] [img] [img] [img] [img] [img] [img] [img]
oggi arrivo alla mia solita rotonda, dentro la seconda, giu tutto, leggera scodata, controllo, dentro la terza in uscita e giu gas... ad un...
:mrgreen: mi sa che ormai il forum ti deve almeno una cena :mrgreen: ti ricordi il problema allo xeno? (una lampada non si accende). ho...
Allora, innanzitutto premetto che di pc non ne capisco una mazza, giga di qua, ram di la, spyware di su e firewall di giu :lol: per me è tutto...
Oggi, pensavo a una cosa che sarebbe molto interessante... Sarebbe possibile, ora che il club è aperto, disporre un c/c o simile, diciamo di...
ultimo caso ieri sera, gli hanno rubato anche il 530 :rolleyes: http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/articoli/articolo285726.shtml sta...
[img] [img] [img] [img] [img] [img] [img] [img] [img] [img] [img] [img] And they even work [img] [img] [img]
eccheccazz :evil: sarà il periodo sfigato... adesso si è rotta una serratura, me la cambiano in garanzia sabato prossimo, e il lettore cd...
un mio amico sta cercando un paraurti posteriore ///M.. se c'è qualcuno che lo vende mi faccia un fischiolo :mrgreen: e non ditemi che c'è...
è omologata per i 19"? mi potete riportare per cortesia le misure che ci sono a libretto? grazie mille :biggrin:
era un po che non mi divertivo cosi tanto...sta nevicando a palla, e...................
Come promesso vi riporto la lista completa delle funzioni che si possono attivare tramite la chiave. Il lavoro viene svolto in tutte le conce BMW....
:eek: http://autoweek.nl/newsdisp.php?cache=no&ID=4238 [img]