Separate names with a comma.
Grazie delle risposte. Purtroppo non ho risposte precise perché non ho il contatto con il concessionario BMW ma solo con la società di leasing...
Salve Ho ordinato a Ottobre 2022 dalla società di leasing la 420d xdrive grancoupe ..secondo voi quando arriverà? Leggo sui siti che da Marzo ci...
quindi non attiva il condizionatore d'estate ? e' solo ventilazione ? mi sembra che, almeno d'estate, sia inutile ! A questo punto prendo solo i...
Ti rispondo in privato
Non viaggio moltissimo..tranne poi spararmi 4500km quest'estate con la famiglia o 1500 per lavoro la prossima Fino ad ofgi ho sempre usato...
Grazie...ma purtroppo la 40i è fuori budget e anche fuori i limiti emissione di co2 secondo la policy aziendale. Ci sono previsioni ? I...
Salve, come scritto nella presentazione devo scegliere la macchina aziendale. La Serie 4 grancoupe' mi intriga particolarmente ma mi brucia il...
Grazie ! Rifaccio la domanda nella sezione giusta :)
Per la crisi dei chips, al momento hanno tolto heads-up display da tutta la serie 4. Ps: io sono interessato alla Grancouoe'..è serie F o G ? Boh ))
Qualcuno ce l'ha ? E' efficiente sia d'estate che d'inverno ? Lo controllate con la chiave digitale ? grazie !
Salve, devo scegliere la nuova auto aziendale, con ovviamente limiti sul budget e sull'emissione di CO2 (cosa che purtroppo mi deve far rinunciare...
Salve, sto decidendo che macchina aziendale scegliere... Ho dei limiti aziendali sul budget e sul livello di emissioni CO2. Io sono...